Glocal news
Università Cattolica di Milano

Opera Prima le premiazioni il 12 maggio

Sono più di 330 gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che hanno preso parte al concorso “Incroci – Storie di incontri e scontri”

Opera Prima le premiazioni il 12 maggio
Glocal news 11 Maggio 2022 ore 16:55

Manca davvero poco per scoprire i nomi dei vincitori di Opera Prima, il concorso di racconti brevi e di soggetti per film e serie tv per studenti, giunto alla terza edizione, promosso dall’Istituto Giuseppe Toniolo e dall’Associazione Amore per il Sapere.

L'evento di premiazione di Opera Prima

Giovedì 12 maggio 2022 alle ore 16.00 presso l’Aula Manzoni dell’Università Cattolica di Milano si terrà la cerimonia della premiazione in cui verranno proclamati i vincitori di tutte le categorie. E’ possibile seguire la diretta a QUESTO LINK

Sono più di 330 gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che hanno preso parte al concorso nazionale, accogliendo la sfida di scrivere  un racconto breve o ideare un soggetto per film o serie tv sul tema “Incroci – Storie di incontri e scontri”.

Fra gli ospiti sarà presente anche Giacomo Poretti che consegnerà gli attestati e ci racconterà l’incontro che ha cambiato la sua vita.

La notizia originale “Opera Prima le premiazioni il 12 maggio” sul sito newsprima.it