Eventi

Alla scoperta del servizio E-Vai Public

Il gruppo editoriale Netweek organizza il 28 giugno un nuovo evento per raccontare l'iniziativa di car sharing di Regione Lombardia

Alla scoperta del servizio E-Vai Public
Glocal news 22 Giugno 2021 ore 09:33

“Il modello E-Vai Public, il car sharing elettrico a servizio dei Comuni lombardi”. E’ questo il titolo dell’interessante webinar in programma lunedì 28 giugno, con inizio alle ore 11.

Il tema e gli ospiti

Si parlerà del tema dei trasporti in Lombardia: l’intermodalità, la sostenibilità, la condivisione e l’esempio virtuoso del car sharing. Ad approfondire l'argomento saranno tre autorevoli relatori: Claudia Maria Terzi, assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile (La visione e il sostegno di Regione Lombardia al progetto E-Vai); Andrea Gibelli, presidente di FNM (L’integrazione del car sharing elettrico di E-Vai in oltre 40 stazioni lombarde); e Giovanni Martino, manager di E-Vai (Il modello E-Vai Public: caratteristiche e vantaggi per Comuni e cittadini).

Per partecipare basterà iscriversi a QUESTO LINK 

La testimonianza

Subito dopo ci sarà la testimonianza del sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala. Il comune, infatti, ha già testato con successo il servizio E-Vai Public. Porterà quindi il suo contributo analizzando il valore della condivisione del mezzo tra Pubblica Amministrazione e cittadinanza.

La mobilità elettrica, oggi, è un tema centrale e l’obiettivo di questo incontro sarà, perciò, proprio quello di spiegare questa straordinaria esperienza del car sharing regionale che permette ai cittadini di spostarsi senza alcun limite urbano e scoprire la comodità di viaggiare in piena libertà tra città, aeroporti e stazioni della Lombardia.

L'offerta di E-Vai

L’offerta dell’azienda è molto innovativa, moderna e articolata, ma durante questo incontro digitale si focalizzerà sul servizio di mobilità sostenibile dedicato alle Pubbliche Amministrazioni; un servizio di car sharing per i Comuni e i loro cittadini. Si tratta di una proposta all inclusive che comprende il costo della ricarica elettrica e della piattaforma tecnologica collegata all’app E-Vai che consente la condivisione dei veicoli. Ai Comuni che parteciperanno al webinar, verranno riservate condizioni promozionali speciali per l'avvio del servizio.

La notizia originale “Alla scoperta del servizio E-Vai Public” sul sito newsprima.it