Conad richiama un lotto di Salame Golfetta
Il provvedimento si è reso necessario dopo aver riscontrato la presenza di Salmonella spp nel prodotto.

Conad richiama un lotto di Salame Golfetta.
Conad richiama un lotto di Salame Golfetta
La catena distributiva CONAD ha ordinato in via precauzionale il richiamo delle confezioni da 100gr. di Salame Golfetta a marchio Conad.
I riferimenti
Il prodotto oggetto di ritiro è contraddistinto dal numero di lotto 26910002, dal codice EAN 8003170066779 e presenta la data di scadenza entro il giorno 08/05/2019; il Salame Golfetta in questione è prodotto per Conad da Golfera in Lavezzola S.p.A. e confezionato da Grandi Salumifici ItalianiS.p.A. – Via Gandiolo, 2/A – Noceto (PR).
La causa
Nel lotto è stata riscontrata una non conformità (presenza di Salmonella spp.). Al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute, i clienti che fossero in possesso di confezioni appartenenti al medesimo lotto sono invitati a riportarle in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!