Giornale dei Navigli > Attualità > Le note di Daniele | La vicenda Icardi vs Inter
Attualità, Sport Naviglio grande -

Le note di Daniele | La vicenda Icardi vs Inter

L'Inter gli toglie la fascia di capitano, lui non parte con la squadra e oggi è stato il primo a raggiungere Appiano

Icardi vs Inter

Le note di Daniele | La vicenda Icardi vs Inter

Le note di Daniele | La vicenda Icardi vs Inter

MILANO –  Saranno state invidie, gelosie, antipatie, motivi personali e contrattuali, il ruolo della moglie-agente e le sue dichiarazioni televisive, sarà stato un mix di tutto questo, fatto è che la società Inter, compatta, ha preso ieri una decisione drastica, pesante, difficile e anche di sicuro esempio e impatto ! ! !

Come la penso

Io sono pro Icardi e dal punto di vista del calciatore lo reputo un ottimo professionista  . . . è l’unico Campione che abbiamo . . . ma ci sono modi, maniere e ruoli che devono essere sempre rispettati, difesi e mai oltrepassati . . . ha esagerato lei (Wanda) accusando lo spogliatoio e i compagni di aiutare poco il marito in campo e lui ha sbagliato non difendendo la squadra di cui era il Capitano e non prendendo alcuna posizione al riguardo.

Giusta punizione

Ecco perchè la mossa della dirigenza è corretta. Qualcuno vocifera che ci possa essere anche dell’altro, sicuramente il ricomponimento sarà difficile ma se dovesse riuscire (Wanda permettendo) sono certo che tornerà ancora più forte di prima  . . . se invece così non fosse vuol dire che il feeling si era già rotto e questa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ! ! Da segnalare la posizione dell’ex presidente Moratti che difende Icardi: “Un ottimo capitano, decisione inutile”

La gara di oggi

Alle 19 i neroazzurri scendono in campo a Vienna. I tifosi si sono per la maggior parte schierati con la decisione della società e attendono di vedere l’impatto della vicenda sulla prestazione sportiva. Stasera riflettori su Lautaro alla sua prima serata da grande.

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente