Giornale dei Navigli > Attualità > Note di Daniele | Torna la Serie A
Attualità, Sport Naviglio grande -

Note di Daniele | Torna la Serie A

Un occhio al nuovo turno della massima serie del campionato di calcio

serie a

Note di Daniele | Torna la Serie A.

Note di Daniele | Torna la Serie A

MILANO – Nazionali, Stadio di San Siro da abbattere, Icardi che torna nel gruppo, SuperLega Europea con partite al sabato dal 2020. Anche senza calcio giocato gli argomenti non mancano

Big Match zona Champions

Come sempre, dopo una sosta, affiorano dubbi sulla reale condizione delle squadre, dubbi accentuati da alcuni infortuni di troppo patiti nelle varie nazionali, su tutti Ronaldo ma non solo. Per la lotta Champions suggerirei su Roma Napoli la doppia x2, anche se non è da escludere la vittoria del Napoli, che nelle dichiarazioni di qualche giocatore spera ancora in un crollo verticale della Vecchia Signora; Sampdoria Milan chiede una reazione immediata dei rossoneri dopo il patatrac del derby, mentre su Inter Lazio non sottovaluterei i biancocelesti, reduci da prestazioni discrete anche se più performanti in casa; diamo fiducia alla Pazza Inter.

La salvezza

Frosinone – Spal è una partita da dentro o fuori; in pratica è l’ultima  possibilità per i ciociari di dire ancora qualcosa nella lotta per la salvezza. Segno 1 convinto.

La Juve

Nella sua corsa a parte, nell’attesa dell’Ajax, arriva l’Empoli. Pronostico quasi scontato, ma attenzione alla forza della disperazione di una squadra che naviga in cattive acque e al contraccolpo psicologico dell’assenza di Cristiano. Mettiamo 1x?. Buon calcio a tutti.

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente