Giornale dei Navigli > Attualità > Tutto pronto per La Mezza di Bucci 2018 (FOTO)
Attualità, Sport Buccinasco -

Tutto pronto per La Mezza di Bucci 2018 (FOTO)

Domenica 13 maggio con partenza alle ore 8.45 riempirà le strade cittadine.

mezza di bucci

Tutto pronto per La Mezza di Bucci 2018.

Tutto pronto per La Mezza di Bucci 2018

È tutto pronto per l’edizione 2018 della Mezza di Bucci, manifestazione podistica patrocinata dal Comune di Buccinasco, che domenica 13 maggio con partenza alle ore 8.45 riempirà le strade cittadine di podisti esperti, alle prime armi e perché no anche di tanti bimbi come accaduto nella scorsa edizione che ha visto al via 1600 partecipanti.

Oltre la mezza, prevista la 5, 10 e la 17 Km

Programma gare confermato per quella che per Buccinasco è ormai una piccola Stramilano. Sono previste le non competitive aperte a tutti da 5km, 10km e la 17km denominata “La Quasi Mezza”, mentre la Mezza Maratona Competitiva è anche quest’anno inserita nel Calendario Fidal Nazionale con percorso misurato ed omologato, rilevamento tempi tramite chip Tds ed atleti provenienti non solo da Milano e provincia, ma anche da molte altre regioni italiane.

Le iscrizioni

Iscrizioni possibili online sul portale www.enternow.it e nel negozio specializzato running ‘Verde Pisello La Casa dei Trop Runner’ sito in via Ludovico il Moro 9 a Milano (info 0289155610). Le quote: 5 euro per la 5km, 8 euro per la 10 e la 17km mentre per la 21km la quota è di 19 euro (la quota comprende il pacco gara, copertura assicurativa, il deposito borse custodito e la medaglia ricordo per tutti coloro che taglieranno il traguardo).

Attenzione ai blocchi del traffico

L’Asd Verde Pisello Group Milano, organizzatore dell’evento, in collaborazione con Polizia Locale e Protezione Civile ha predisposto un nuovo percorso per mitigare il più possibile l’inevitabile impatto sul traffico cittadino durante lo svolgimento della gara (i blocchi al traffico saranno possibili a zone dalle 8.45 alle 11.15): tracciato veloce che con brevi incursioni negli sterrati del Parco Agricolo Sud permetterà di far conoscere tutto il territorio della nostra Buccinasco.

Redazione Sportiva

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente