Note di Daniele | Un tranquillo weekend di sport

Si apre una due giorni ricca di calcio, motociclismo e allenatori che vanno e vengono

Note di Daniele | Un tranquillo weekend di sport
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Un tranquillo weekend di sport.

Note di Daniele | Un tranquillo weekend di sport

MILANO - Argomenti non ne mancano. Tennis? Moto al Mugello? Champions? Conte? Toto nuove panchine?

La finale di Champions

C’è realmente l’imbarazzo della scelta: qualcosa si rivelerà avvincente, qualcosa ci sorprenderà e altro ancora ci incuriosirà.
Nelle mie brevi ma circostanziate “Note” mi sbilancio e dico Jürgen Klopp. La finale di Madrid terminerà 3 a 1 per il Liverpool perché Klopp se lo merita avendo plasmato i Reds a sua immagine e somiglianza . . . ci divertiremo ! ! !

Qui Milano sponda nerazzurra

L’Inter invece, per incominciare a Vincere, conta su Conte mentre, di contro, la Curva Nord fa comunicati pesanti sul nuovo allenatore, ricevendo però anch’essa risposte meritevoli di attenzione tipo quella di Enrico Mentana . . . io sono dell’opinione che nel momento in cui, un giocatore o dirigente, veste la maglia della tua squadra del cuore io, a prescindere, tifo e tiferò per lui ! ! !

Le altre panchine

Toto allenatori e cambio panchine: mai come quest’anno ci saranno tanti cambi forse, in serie A, rimarranno sulla stessa panchina non più di cinque allenatori e queste Note racconteranno sempre in anticipo e con attenzione  i vari scenari ! ! ! Un abbraccio e buon week end

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali