Giornale dei Navigli > Sport > Note di Daniele | Torna in campo la Serie A per la 32ª giornata
Sport Naviglio grande -

Note di Daniele | Torna in campo la Serie A per la 32ª giornata

Con l'aiuto di Edo vi raccontiamo il prossimo turno del massimo campionato di calcio.

Note di Daniele | Torna in campo la Serie A per la 32ª giornata

Note di Daniele | Torna in campo la Serie A per la 32ª giornata

AGGIORNAMENTO DELLE 17.01: La Juve è stata sconfitta dalla Spal per 2-1; il primo pensiero è per le squadre che stanno lottando per la salvezza che guarderanno a questo risultato con “dispiacere”; Allegri è sceso in campo con la formazione Primavera….Sic!

MILANO – Napoli e Juve hanno lasciato alla partita di ritorno la definizione del loro percorso di coppa che appare più complicato per i partenopei, anche se i “gunners” in trasferta in questa stagione non hanno offerto mai prestazioni memorabili.

I match

Quello più interessante, in ottica Champions, è Milan-Lazio di stasera. Mi viene in soccorso Edo sicuro della vittoria Milan, con i rossoneri costretti a vincere per garantirsi un posto nella coppa che conta; giocheranno una partita di squadra e personalità con  il loro  bomber alla ricerca del record che appartiene ancora a Ronaldo.

La Juve

E’ l’altra partita di oggi; lasciamo spazio ai pensieri di Edo. Il mio giovane collaboratore propende per un pareggio nonostante la Juve sia la favorita e questa sia la partita che potrebbe assegnare ufficialmente l’ottavo scudetto consecutivo: crediamo in una Spal che alla caccia di punti salvezza giochi una grande partita, aiutata dal pubblico amico.

Le altre gare

Roma-Udinese 1, se i giallorossi vogliono restare in scia al Milan non ci può stare che una vittoria; Sampdoria-Genoa x 2 con il Genoa che non può permettersi altri passi falsi altrimenti verrebbe risucchiata nella lotta per non retrocedere. Fiorentina-Bologna di base un bel pareggio, anche se l’esordio di Montella alla guida della Viola potrebbe far pendere l’asticella sui padroni di casa, quindi  aggiungiamo un 1 all’x.

Inter e Napoli

Frosinone-Inter 1 2 poichè il pareggio sarebbe inutile per entrambe le squadre, comunque più 2 che 1. Torino-Cagliari x  con l’assenza del bomber Belotti che si potrebbe far sentire. Chievo Napoli 2 i partenopei si devono dare a livello psicologico una scossa per tentare un difficile recupero giovedì prossimo contro l’Arsenal. Sassuolo Parma 1 i nero verdi ultimamente sembrano più in palla………E’ tutto. Buon calcio a tutti

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente