Note di Daniele | Due poltrone per tre e non solo

Siamo arrivati al termine del Campionato di Serie A con un finale mozzafiato

Note di Daniele | Due poltrone per tre e non solo
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Due poltrone per tre e non solo

Note di Daniele | Due poltrone per tre e non solo

MILANO - I posti a sedere sono quelli che domani sera, in contemporanea, verranno assegnati. Si tratta delle poltrone nella Champions League del prossimo anno. Oltre a queste una terza squadra, dopo Chievo e Frosinone, saluterà la serie A.

L'ultima giornata

Ebbene si, siamo arrivati al termine del Campionato con un finale mozzafiato. Per le quattro partite “monstre” darò altrettante doppie dove il primo risultato è quello che scriverei se non mi fosse data la possibilità di una doppia

Il mio pensiero

Eccolo: Inter-Empoli 1X; Atalanta-Sassuolo X1; Spal-Milan 21; Fiorentina-Genoa X1; le altre partite saranno l’antipasto a una serata domenicale che si preannuncia elettrizzante, emozionante e divertente ! ! !

La nota "intonata"

Concludo con un mio pensierino settimanale dedicato a tutti i genitori . . . ricordate che per i figli i genitori sono come un grande PORTO mobile ovvero quando il mare è in burrasca sanno che possono rientrare, approvvigionarsi, riposare per poi ripartire ! ! ! Buon Tutto e alla prossima perché le Note continuano insieme a voi. Ciao e buon calcio a tutti.

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali