Giornale dei Navigli > Sport > Le Note di Daniele | Mai come in questo periodo perfettamente intonate
Sport Naviglio grande -

Le Note di Daniele | Mai come in questo periodo perfettamente intonate

Chi ci legge con attenzione sa che avevamo ampiamente previsto la finale Champions tra le squadre inglesi

Le Note di Daniele | Mai come in questo periodo perfettamente intonate.

Le Note di Daniele | Mai come in questo periodo perfettamente intonate

MILANO – Consentitemi un piccolo passo indietro; rileggendo le note precedenti, mi sono accorto di come l’esplosione del calcio inglese fosse stata da me ampiamente prevista. Per queste note, la presenza di Liverpool e Tottenham in finale non costituisce una sorpresa e, se avrete la pazienza di seguirci con lo stesso affetto di sempre, proveremo a raccontarvi in anticipo cosa accadrà al Wanda Metropolitano il 1 giugno

La serie A

Per tornare alle cose di casa nostra, ci eravamo lasciati con la battaglia per l’Europa e la lotta per non retrocedere; quest’ultima sembra più delineata, ma per praticità di lettura questa settimana ho pensato di suddividere le sensazioni di ogni singola gara in tre gruppi.

Il segno 1

Mi sono convinto che Torino-Sassuolo, Bologna-Parma, Inter-Chievo vedranno le squadre che giocano in casa prevalere. Lo stato di forma unito alle motivazioni contribuiscono a delineare con certezza una lancetta orientata verso il segno uno.

Il 2 fisso

Non è quello che passò alla storia come il rischio più grande corso nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo con un 2 fisso del Cagliari a Milano, ma più semplicemente la vittoria esterna dell’Udinese a Frosinone e della Lazio in Sardegna.

Le doppie

Qui lasciamoci trasportare dalla doppia chance: applichiamo 1/x ad Atalanta- Genoa, 1/2 a Fiorentina/Milan, 1/x a Sampdoria-Empoli, 1/2 a Roma-Juventus e 1/x a Spal-Napoli. Come sempre buon calcio a tutti. . .  e dice il saggio “mens sana in corpore sano” pertanto W lo Sport, W il Calcio e W l’Italia.

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente