Il primo International Tournament di basket a Cesano e Trezzano

Il torneo è dedicato ad atleti under 13 (nati nel 2006 o prima) sia maschi, sia femmine.

Il primo International Tournament di basket a Cesano e Trezzano
Pubblicato:

Il primo International Tournament di basket a Cesano e Trezzano.

Il primo International Tournament di basket a Cesano e Trezzano

CESANO BOSCONE - Con il patrocinio di Regione Lombardia e dei Comuni di Cesano Boscone e Trezzano sul Naviglio, sabato 4 e domenica 5 maggio si svolgerà il primo torneo di basket “International Tournament”, dedicato ad atleti under 13 (nati nel 2006 o prima), sia maschi, sia femmine. Il torneo – che si disputerà nel palazzetto di via Vespucci 7 a Cesano Boscone e nella palestra Di Vittorio in via Concordia a Trezzano sul Naviglio – vedrà la presenza della Federazione italiana pallacanestro e di squadre provenienti da Andorra, Ungheria, Italia e Romania, oltre alle società del nostro territorio, Basket Cesano Boscone e Trezzano Basket, e il sostegno del Gruppo CAP.

Dodici i team in gara

I dodici team in gara si sfideranno nella prima fase del torneo sabato 4 maggio, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.  A seguire, dalle ore 18 alla mezzanotte al Palaconcordia di Trezzano verrà organizzata la “6 Festa” con musica e cibo da strada per far divertire e socializzare i partecipanti.  Le squadre che passeranno il turno si affronteranno nelle semifinali di domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle 11. A seguire, dalle ore 12 alle 14, verranno disputate le gare finali.  La cerimonia di premiazione si terrà alle ore 14.30 al Centro Facchetti di Trezzano sul Naviglio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali