Guarda la bellissima pubblicità della Coca Cola diretta dal portiere islandese Hannes Þór Halldórsson - VIDEO

Realizzata al ritmo del battito delle mani come nell'applauso Hù.

Guarda la bellissima pubblicità della Coca Cola diretta dal portiere islandese Hannes Þór Halldórsson - VIDEO
Pubblicato:

Guarda la bellissima pubblicità della Coca Cola diretta dal portiere islandese Hannes Þór Halldórsson.

Guarda la bellissima pubblicità della Coca Cola diretta dal portiere islandese Hannes Þór Halldórsson

Passata in redazione la preoccupazione per il lieve infortunio del centrocampista Birkir Bjarnason, il ritiro dei ragazzi prosegue con relativa tranquillità a Gelendžik. Proprio Birkir parlando della partita di domani contro l'Argentina, ha dichiarato: "Penso che sia bello per noi giocare contro una squadra così importante nella nostra prima partita. Sappiamo che Lionel Messi può fare la differenza, ma dobbiamo giocare come sappiamo fare: l'Argentina è una delle squadre che può andare in finale "

Lo spot Coca- Cola

Intanto sempre più successo in patria riscuote lo spot Coca-Cola prodotto per l'Islanda. Il concept principale in tutto l'annuncio è l'applauso "Hú" del Vichingo e il ritmo del battito delle mani che si accelera per tutta la durata del video; ma per farvi capire perchè li supportiamo dovete sapere che il regista della pubblicità è il portiere della nazionale Halldórsson che ha dichiarato: "Da sempre volevo dirigere un grande progetto nonostante la mia attività di giocatore. Ho ricevuto una email da Coca-Cola. il giorno dopo esserci qualificati per la Coppa del Mondo 2018, nella quale mi veniva chiesto di fare il regista. L'offerta era troppo buona per rifiutare, si adattava al mio stile, si adattava al mio pensiero ed è per uno dei più grandi marchi internazionali del mondo. E 'stato un gioco da ragazzi. "

La partita in tv e sul maxischermo

Noi la partita domani la guardiamo su Mediaset, ma se siete in Islanda il punto più interessante dove vederla su maxischermo è al Reykjavik Arts Festival, nel centro della città. che ospita il live streaming della partita accompagnato dalla musica elettronica dell'artista Þóranna Björnsdóttir.

Redazione Sportiva

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali