Giornale dei Navigli > Sport > CALCIO | Facciamo il punto sul campionato U17 delle squadre dei “Navigli”
Sport Buccinasco Cesano Boscone Corsico Sud Milano -

CALCIO | Facciamo il punto sul campionato U17 delle squadre dei “Navigli”

I risultati della 18ma giornata per le squadre dei gruppi A, C, D.

calcio Under 15

CALCIO | Facciamo il punto sul campionato U17 delle squadre dei “Navigli”

CALCIO | Facciamo il punto sul campionato U17 delle squadre dei “Navigli”

Gruppo A

leone XIIIIl  Buccinasco dopo 18 giornate si trova al penultimo con 12 punti : tre vittorie, tre pareggi e dodici sconfitte. Le tre vittorie sono arrivate sul proprio campo. In questa giornata è arrivata la vittoria per 3 a o sul campo dell’Aurora,  sale quindi  a quota 15 punti,  scalando di un poco la classifica. La capolista è il Leone XIII con 46 punti.

 

Gruppo C

L’Assago dopo 18 giornate si trova al quarto posto con 41 punti: tredici  vittorie, due pareggi e tre sconfitte. I due pareggi sono arrivati fuori  casa. In questa giornata arriva la sconfitta per 3 a 1 sul campo del Calvairate e rimane ferma a 41 punti.

club milanoGs La  spezia dopo 18 giornate si trova all’undicesimo posto con 21 punti: sei vittorie, tre pareggi e nove sconfitte. Quattro vittorie fuori casa e due in casa. In questa giornata è arrivata  la vittoria  per 2 a 1 in casa contro lo Zivido,  sale a quota 22 punti. La capolista è il Club Milano  con 49  punti.

 

Gruppo D

Il Romano Banco dopo 18 giornate si trova al terzo posto con 40 punti: dodici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Le due sconfitte sono arrivate fuori casa. In questa giornata è arrivata la vittoria per 1 a 0 in casa contro i Viscontini,  sale a quota 43 punti.

Il Travaglia dopo 18 giornate si trova al dodicesimo  posto con 19 punti: cinque vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte. Tre pareggi in casa e uno fuori casa. In questa giornata è arrivata la vittoria per 8 a 1 sul campo dell’Oratorio San Luigi di Corsico e sale a quota 22 punti. L’Oratorio San Lugi di Corsico dopo 18 giornate si trova in penultima  posizione con 4 punti: una vittoria, un pareggio e sedici sconfitte. L’unico successo è arrivato in casa.

muggianoL’Idrostar di Cesano Boscone dopo 18 giornate si trova in ultima posizione con 2 punti: due pareggi e sedici sconfitte. I due pareggi sono arrivati fuori casa. In questa giornata  è arrivata la sconfitta per 4 a 0 in casa  contro il Sempione. La capolista è il Muggiano con 46 punti.

 

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente