Giornale dei Navigli > Sport > CALCIO | Under 14, Semifinale di ritorno: Assago – Centro Schuster
Sport Buccinasco -

CALCIO | Under 14, Semifinale di ritorno: Assago – Centro Schuster

Nella gara di ritorno l’Assago, per guadagnarsi l’accesso alla finale, dovrà rimontare stando molto attento a non subire reti.

CALCIO | Under 14, Semifinale di ritorno: Assago – Centro Schuster

CALCIO | Under 14, Semifinale di ritorno: Assago – Centro Schuster

L’Assago conclude la sua stagione con una vittoria, anche se non basta per passare il turno. All’andata lo Schuster aveva prevalso per 2 a 0. I ragazzi escono tra gli applausi del proprio pubblico.

Primo tempo

Grande tifo in tribuna per i giallo-blu, anche i tifosi dello Schuster si fanno sentire. Subito l’Assago crea la prima occasione ma l’intervento decisivo del portiere dei nero-verdi nega il vantaggio. L’estremo difensore risulterà il migliore dei suoi. Anche lo Schuster colleziona occasioni: gli errori dei degli attaccanti e le parate di Siani fanno sì che il risultato resti inchiodato sullo 0 a 0.

Secondo tempo

La ripresa inizia con i padroni di  casa all’attacco alla caccia del gol che potrebbe cambiare le sorti della qualificazione. Tuttavia, è lo Schuster a trovare il gol del vantaggio in contropiede, ipotecando la finale. Con nulla più da difendere, il Mister dell’Assago si gioca il tutto per tutto con due cambi e spostando il difensore centrale in attacco: ottiene in questo modo il pareggio. Nel finale il Mister Nardozza fa entrare gli esordienti del 2006 e concede l’uscita tra gli applausi al portiere Siani. Nel finale, con orgoglio e carattere, i suoi ragazzi riescono a trovare il gol del definitivo 2 a 1.

Lo Schuster sarà protagonista della finale dove troverà l’Ausonia.

L’Assago lascia il campo tra gli applausi del proprio pubblico per un’annata molto positiva, malgrado diversi infortuni.

Mister Nardozza si dichiara orgoglioso della stagione dei suoi ragazzi, per il prossimo anno tutta la rosa è confermata. Il mister ricoprirà, oltre l’attuale ruolo di allenatore,  anche quello di responsabile tecnico della pre-agonistica. 

Lorenzo Foroni

LEGGI ANCHE

 CALCIO | Under 14, Semifinale d’andata: Centro Schuster – Assago

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente