Giornale dei Navigli > Sport > CALCIO | I risultati della prima giornata di ritorno del Campionato Under 15.
Sport Buccinasco -

CALCIO | I risultati della prima giornata di ritorno del Campionato Under 15.

In questo fine mese di gennaio ritorna in campo la categoria under 15.

calcio Under 15

CALCIO | I risultati della prima giornata di ritorno del Campionato Under 15.

CALCIO | I risultati della prima giornata di ritorno del Campionato Under 15.

In questo fine mese di gennaio ritorna in campo la categoria under 15.

GRUPPO D

Il Rozzano

Dopo il girone d’andata si trova al secondo posto con 27 punti: nove vittorie e due sconfitte.  Nel girone d’andata le uniche due sconfitte sono arrivate fuori casa con i stessi risultati per 2 a 1 e nessun pareggio. In questa prima giornata di ritorno è arrivato il successo casalingo per 10 a 1 contro l’Accademia Sandonatese, viene così consolidato il secondo posto salendo a quota 30 punti.

L’Assago

Dopo il girone d’andata si trova al quarto posto con 21 punti: sette vittorie e quattro sconfitte.

Nel girone d’andata le quattro sconfitte sono arrivate 2 fuori e 2 casa. In questa giornata non ha giocato per turno di riposo ma è stato protagonista dell’amichevole vittoriosa sul campo dell’Arca per 0 a 8.

Il Romano Banco

Dopo il girone d’andata si trova al sesto posto con 16 punti: quattro vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte.

Nel girone d’andata i  quattro pareggi sono arrivati egualmente distribuiti in casa e fuori: di casa con 7 gol fatti e 7 gol subiti e fuori casa 1 gol fatto e un gol subito. In questa prima  giornata di ritorno  è arrivata  la vittoria  per 2 a 3 sul  campo del Santa Rita e sale a quota 19 punti,  grazie allo scontro diretto scavalca il Santa Rita al quinto posto.

Il Trezzano

Dopo il girone d’andata si trova al nono posto con 13 punti: quattro vittorie, un pareggio e sei sconfitte. Nel girone d’andata l’unico pareggio è avvenuto sul campo del Romano Banco per 4 a 4. In questa giornata non ha giocato per turno di riposo.

Oratorio San Luigi di Corsico

Si trova in ultima posizione con 0 punti: undici sconfitte. Nel girone d’andata la miglior sconfitta è avvenuta in casa per 1 a 2 contro lo Zibido. La peggior sconfitta è avvenuta per 0 a 18 in casa contro il Basiglio Milano 3.

In questa prima giornata di ritorno è arrivata la sconfitta per 6 a 0 in casa contro il Fatima e rimane ferma a 0 punti.

La capolista dopo dodici giornate è il Barona con 31 punti.

GRUPPO E

accademia gaggianoIl Travaglia dopo il girone d’andata si trova al quinto posto con 20 punti: sei vittorie, due pareggi e tre sconfitte.

Nel girone d’andata gli unici due pareggi sono arrivati in casa con lo stesso risultato per 1 a 1.

In questa prima giornata di ritorno è arrivato il pareggio per 0 a 0 in casa contro il Casorate e sale a quota 21 punti e conferma la sua posizione. La capolista dopo dodici giornate è l’Accademia Gaggiano con 34 punti.

Amichevole under 14: Assago – Virtus Abbiatense

Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 3 a 1. Mister Nardozza è soddisfatto della prestazione. Il suo obiettivo per il campionato è che i ragazzi si divertano e si augura di recuperare i giocatori assenti a causa malattia  per l’inizio del campionato di settimana  prossima.

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente