Giornale dei Navigli > Sport > CALCIO | Under 14, Derby Romano Banco-Assago. Under 16, aggiornamenti sul campionato
Sport Buccinasco -

CALCIO | Under 14, Derby Romano Banco-Assago. Under 16, aggiornamenti sul campionato

Tutti i risultati e le situazioni dei singoli gironi.

calcio under 14

CALCIO | Under 14, Derby Romano Banco-Assago. Under 16, aggiornamenti sul campionato.

CALCIO | Under 14, Derby Romano Banco-Assago. Under 16, aggiornamenti sul campionato

Categoria Under 14

Romano Banco 0 – Assago 3

Nonostante il campo ai limiti della praticabilità per le buche e per la pochezza del manto erboso, malgrado un rigore negatogli, per un fallo così grave, al punto da costringere il giocatore (stagione finita) ad uscire portato a braccia dallo staff tecnico, l’Assago vince per 0 a 3 il derby sul campo del Romano Banco. Doppietta di Terrini e gol di Del Fante. Partita a senso unico, molto condizionata dal terreno di gioco che non ha permesso ai ventidue in campo di mostrare appieno le qualità tecniche.

Ad una giornata dal temine del campionato l’Assago si trova in testa insieme al Villa a quota 25 punti.

Categoria under 16

Un aggiornamento sulla situazione delle squadre “zona Navigli “

Gruppo F

 La Spezia dopo 25 giornate si trova in penultima posizione con 7 punti. Dopo la sconfitta casalinga nel turno precedente, in questa giornata arriva un’altra sconfitta esterna sul campo dell’Iris per 6 a 0, rimane ferma a 7 punti, a 68 punti dalla prima! La capolista è il Cailvarate con 75 punti.

Gruppo G

L’Assago dopo 27 giornate si trova al secondo posto con 69 punti. Dopo il successo di settimana scorsa in trasferta, in questa giornata torna al successo casalingo per 4 a 2  contro Casorate e sale a 72 punti , consolidando  la sua posizione.

Alcune immagini della partita:

 

Il Travaglia  dopo 27 giornate si trova al terzo posto con 63 punti. Dopo la sconfitta contro la capolista Viscontini sono arrivate quattro vittorie consecutive. In questa giornata arriva la  vittoria per 7  a 0 su il Metanopoli e sale a 66 punti, consolidando la sua pozione.

Il Romano Banco dopo 27 giornate si trova al quinto posto con 57 punti. Grazie al successo di questa giornata sul campo dell’Idrostar per 1  a 2,  arriva la terza vittoria consecutiva e sale a 60 punti, mantenendo  la sua posizione.

L’Idrostar resta in penultima posizione con 10 punti  dopo 28 giornate.

Il Buccinasco dopo 27 giornate naviga sul fondo della classifica in terzultima posizione con 14 punti. In  questa giornata arriva la sconfitta  per 4 a 2  sul campo del Calvignasco resta nella zona bassa sempre a 14 punti.

La capolista è la Viscontini con 80 punti .

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente