Giornale dei Navigli > Sport > CALCIO Promozione Assago e Juniores, il punto sui campionati
Sport Buccinasco Cesano Boscone Corsico Sud Milano -

CALCIO Promozione Assago e Juniores, il punto sui campionati

Una carrellata riassuntiva delle squadre “zona Navigli”.

CALCIO Promozione Assago e Juniores, il punto sui campionati

CALCIO Promozione Assago e Juniores, il punto sui campionati

calcio giovanilePromozione Assago

L’Assago dopo 16 giornate si trova all’ottavo posto con 22 punti: sette vittorie, un pareggio e otto sconfitte. In questa giornata è arrivata la vittoria sul campo del Magenta per 1 a 0 e sale a quota a 25 punti.

La capolista è la Viscontea Pavese con 40 punti.

 

Amichevole under 14: Assago-Oratorio Mirabello

Per ragazzi di mister Nardozza arriva una bella vittoria per 7 a 0. prova convincente dei ragazzi malgrado le numerose assenze per influenza e il brutto infortunio del secondo portiere, che mette preoccupazione in vista dell’inizio del campionato previsto tra due settimane.

Ora vi offriamo una carrellata riassuntiva delle squadre “zona Navigli” per la categoria juniores.

Juniores  Regionali  fascia B: gruppi H e I

Gruppo H

rd corsico

Il RD Corsico dopo 17 giornate si trova in prima posizione con 36 punti: undici vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

La squadra risulta in testa dall’inizio del campionato, attualmente con un vantaggio di cinque lunghezze sulla coppia Aud. Travaco e Assago, che si affronteranno la settimana prossima. RD Corsico avrà quindi   la possibilità di allungare in classifica. In questa giornata è arrivata la vittoria casalinga per 2 a 1 sul Basso Pavese.

L’Assago dopo 17 giornate ha raggiunto il secondo posto l’Aud. Travaco a 31 punti: dieci vittorie, un pareggio e sei sconfitte. In questa Giornata grazie alla vittoria nei minuti di recupero per 2 a 0 in casa contro lo Zivido, mentre  l’ Aud. Travaco  veniva sconfitto in casa dal Vigevano. Per la settimana prossima quindi, in calendario lo scontro diretto tra le seconde.

Gruppo I

asd corbettaIl Romano Banco dopo 17 giornate si trova al sesto posto con 27 punti: sette vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. In questa giornata è arrivato il pareggio per 2 a 2 sul campo del Sedriano che rimane distante a soli 4 punti dal terzo posto occupato dall’Afforese.

La capolista è il Corbetta con 36 punti che fino a questo punto ha perso solo una partita.

 

Juniores Regionali: girone D

calvairateIl Rozzano dopo 17 giornate si trova al secondo posto con 38 punti: dodici vittorie, due pareggi e tre sconfitte.

In questa giornata grazie alla vittoria per 2 a 0 sul campo del Brera e grazie alla sconfitta della capolista Cailvarate si porta a un solo punto di distanza dalla vetta.

 

La Spezia dopo 17 giornate si trova all’ottavo posto con 27 punti: otto vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. In questa giornata è arrivato il pareggio casalingo 3 a 3 contro il Scuster.  Curiosa la quota zero tra gol fatti 40 e subiti (40).

Juniores Provinciali: girone A

Dopo 15 giornate il Buccinasco si trova al terzo posto con 31 punti: otto vittorie e sei pareggi. In questa giornata è arrivato il pareggio per 1 a 1  in casa contro lo Zibido, le due compagini sono le uniche senza sconfitte.

Dopo 15 giornate l’Idrostar si trova al quarto posto con 29 punti: nove vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

In questa giornata è arrivata la pesante sconfitta per 0 a 5 contro il Quinto Romano secondo in classifica a 32 punti.

ASD ZIBIDO SAN GIACOMO 1970Dopo 15 giornate l’oratorio San Luigi di Corsico si trova al penultimo posto con 5 punti: una vittoria, due pareggi e dodici sconfitte. In questa giornata è arrivata la sconfitta sul campo del Dreamers CF per 1 a o. L’unica vittoria è arrivata contro il Santa Rita ultimo con 1 punto. La capolista è lo Zibido con 33 punti.

 

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente