CALCIO Promozione Assago e Allievi Under 17, il punto sui campionati

La Promo Assago e gli Allievi Under 17 gruppi A, C e D dopo 14 giornate.

CALCIO Promozione Assago e Allievi Under 17, il punto sui campionati
Pubblicato:
Aggiornato:

CALCIO Promozione Assago e Allievi Under 17, il punto sui campionati

CALCIO Promozione Assago e Allievi Under 17, il punto sui campionati

calcio giovanilePromozione Assago

L’Assago dopo quattordici giornate si trova al settimo posto con 22 punti: sette vittorie, un pareggio e sei sconfitte. In questa giornata l’Assago ritorna alla vittoria sul campo del Bareggio. La capolista resta la Viscontea Pavese con 36punti.

Allievi under 17 gruppi A, C e D

Gruppo A

calcio giovanileIl Buccinasco dopo quattordici giornate si trova al quattordicesimo posto con otto punti: due vittorie, due pareggi e dieci sconfitte. In questa giornata è arrivata ennesima sconfitta sul campo del Bollate per 4 a 1. La capolista è il Leone XIII con 35 punti.

 

Gruppo C

calcio giovanileL’Assago dopo tredici giornate si trova al sesto posto con 25 punti: otto vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Il suo match di questa giornata è previsto mercoledì sera. La Spezia dopo quattordici giornate si trova al tredicesimo posto con 14 punti: quattro vittorie, due pareggi e otto sconfitte. In questa giornata è arrivata la vittoria per 3 a 0 contro il Santa Rita. La capolista è il Club Milano con 37 punti.

 

Gruppo D

Il Romano Banco dopo quattordici giornate si trova al terzo posto con 33 punti: dieci vittorie, tre pareggi e una sconfitta. In questa giornata arriva una netta vittoria casalinga contro la polisportiva Corsico.

Il Travaglia dopo quattordici giornate si trova al dodicesimo posto con 14 punti: tre vittorie, tre pareggi e otto sconfitte. In questa giornata è arrivata la sconfitta per 4 a 3 sul campo del Casorate.  L’Idrostar dopo quattordici giornate si trova al penultimo posto con un 1 punto: un pareggio e tredici sconfitte.

 

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali