Giornale dei Navigli > Sport > CALCIO | Il punto sulla Categoria Under 17 e l’amichevole, da ricordare, Assago vs Milan
Sport Buccinasco Cesano Boscone Corsico Sud Milano -

CALCIO | Il punto sulla Categoria Under 17 e l’amichevole, da ricordare, Assago vs Milan

Sempre in questa giornata, l'Assago con l'Under 14 batte il Barona 3 a 1.

calcio under 17

Vi aggiorniamo  sui gironi  delle squadre dei “Navigli” nella Categoria Under 17.

Gruppo A

 Il Buccinasco dopo 22 giornate si trova in quartultima posizione con 18 punti. Dopo aver saltato le ultime due partite, in questa giornata arriva la sconfitta per 4 a 3  sul campo della capolista Sedriano,  rimane ferma a 18 punti. La capolista è il Sedriano con 60 punti.

Gruppo C

L’Assago dopo 24 giornate si trova al quarto posto con 50 punti. Dopo due vittorie consecutive si ferma la corsa, in questa giornata, con la sconfitta  per 4 a 1 sul campo della Barona e rimane ferma a 50  punti.

La Spezia dopo 24 giornate si trova al dodicesimo posto con 27 punti. In questa giornata arriva la quarta sconfitta consecutiva sul campo della capolista Club Milano che vince per 6 a 0  e rimane ferma a 27 punti.

La capolista è il Club Milano con 70 punti .

Gruppo D

Il Romano Banco dopo 24 giornate si trova  al terzo posto con 53 punti. Arriva la seconda vittoria consecutiva grazie al successo casalingo per 8 a o contro OSG 2001 esale a quota 56 punti.

Il Travaglia dopo 24 giornate si trova al dodicesimo posto con 31 punti. Dopo la vittoria di settimana scorsa, in questa giornata arriva la sconfitta casalinga per 1 a 4 contro il Muggiano e rimane ferma  a 31  punti.

 wL’oratorio San Lugi di Corsico dopo 24 giornate si trova al penultimo posto con 4 punti. Con la sconfitta di questa giornata per 0 a 5 in casa contro la Lombardia uno, ottava sconfitta consecutiva, resta  a 4 punti.

L’Idrostar di Cesano Boscone dopo 23 giornate si trova all’ultimo posto con 2 punti. Dopo aver saltato la partita di settima scorsa, arriva la sconfitta in casa per 1 a 7  contro il Casorate e rimane ferma a 2 punti.

La capolista è il Franco Scarioni con 61 punti .

 

Under 14 Assago 3 –Barona 1

In questa giornata per i ragazzi di mister Nardozza arriva una bella vittoria in casa per 3 a 1 contro il Barona, in attesa del recupero di mercoledì sera a Sesto rimangono a meno 3 dalla capolista Villa.

Alcune immagini del successo dell’Assago.

 

Amichevole Assago 4 – Milan 2

Una giornata da ricordare per i ragazzi di mister Nardozza  quella di domenica: sul proprio campo ha visto scendere una delle squadre più vincenti in Italia e in Europa cioè il Milan. I ragazzi di mister Nardozza si regalano una super prestazione contro i ragazzi del Milan.

Nel primo tempo ci sono due occasioni per parte, i portieri respingono,  l‘Assago mantiene bene il possesso palla. A inizio secondo tempo arrivano subito due gol per i padroni di casa, il Milan prova a creare, non riesce a sfondare contro una difesa insuperabile. Nel Terzo tempo l’Assago cala, i rossoneri ne approfittano e riescono a trovare il gol del 1 a 2, i giallo blu malgrado non siano abituati a giocare queste partite di alto livello, ci mettono grinta, determinazione e cuore e riescono a trovare altri due gol. Nel finale arriva il gol del Milan e il risultato finale è di 4 a 2 per l’Assago. A fine gara grande soddisfazione per ragazzi, tifosi e  mister.

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente