Giornale dei Navigli > Sport > CALCIO | Aggiornamento sulla categoria Juniores e il “derby” Under 16 Assago Buccinasco
Sport Buccinasco Corsico Rozzano Sud Milano Trezzano -

CALCIO | Aggiornamento sulla categoria Juniores e il “derby” Under 16 Assago Buccinasco

I risultati e le classiche dei gironi Juniores Regionali e Provinciali

calcio provinciale

Juniores Regionali fascia B: gruppi H e I

Gruppo H

L’Assago prima di questo turno si trovava al secondo posto con 43 punti. In questa giornata arriva la vittoria casalinga per 3 a 2 contro Città di Opera, la seconda consecutiva riportandosi al comando con 46 punti.

 

Il Rd. Corsico prima di questo turno si trovava al primo posto con 44 punti. In questa giornata solo un pareggio per 1 a 1 in casa contro Casteggio totalizzando solo due punti nelle ultime tre giornate, ritorna al secondo posto con 45 punti.

Gruppo I

Il Romano Banco dopo 23 giornate  si trova al sesto posto con 36 punti. Ritorna al successo, vincendo in casa per 5 a 1  contro L’Oratoriana Vittuone e sale  39 punti sempre al sesto posto. La capolista è il Corbetta con 54 punti.

Juniores Regionali: girone D

Il Rozzano dopo 23 giornate si trova al secondo posto con 51 punti. In questo turno arriva la sconfitta contro la capolista Cailvarate per 1 a 2 in casa. Rimane ferma a 51 saldamente in seconda posizione.

La Spezia prima di questo turno si trovava al sesto posto con 37 punti. Dopo due pareggi consecutivi, arriva la sconfitta per 1 a 3 in casa contro Sancolombano,  scende di una posizione al settimo posto.

La capolista è il Cailvarate con 55 punti.

Juniores Provinciali : girone A

L’Idrostar prima di questo turno si trovava al secondo posto con 48 punti. Grazie al successo in questa giornata per 2 a 1 in casa contro il Baggio (secondo) e alla grazie alla sconfitta del Quinto Romano, sale al primo posto con 51 punti.

Il Buccinasco dopo 21 giornate si trova al sesto con 39 punti. In questo turno la partita contro il Casorate Primo non si è giocata.

L’oratorio San Luigi di Corsico dopo 21 giornate  si trova in penultima posizione con 9  punti. Grazie al successo per 2 a 3 sul campo della Freccia Azzurra, ottiene  la seconda vittoria consecutiva,  sale a 12 punti .

Categoria under 16 Assago 4 –Buccinasco 3

Nella quinta giornata di ritorno per l’Assago arriva la rimonta grazie ai cambi effettuati a inizio ripresa nel derby contro il Buccinasco che era avanti 1 a 3 fino all’intervallo. Si porta così  a quota 62 punti (secondo posto) proseguendo  la rincorsa alla capolista Viscontini distante sei lunghezze. Ecco  alcune immagini riferite al derby.

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente