Giornale dei Navigli > Sport > A Buccinasco si corre il 6 settembre
Sport Buccinasco -

A Buccinasco si corre il 6 settembre

Arriva la prima edizione di BucciNight, gara podistica aperta a tutti

buccinight

A Buccinasco si corre il 6 settembre.

A Buccinasco si corre il 6 settembre

BUCCINASCO – Con il patrocinio del Comune di Buccinasco, VPevents in collaborazione con l’associazione Verde Pisello Group Milano organizza la prima edizione della BucciNight, manifestazione podistica serale lungo un anello di 2 km da ripetere tre volte (distanza totale di 6 km), con ritrovo presso il Parco Spina Azzurra. Dopo la Mezza di Bucci di Maggio si ritorna a correre per le vie di Buccinasco; questa volta si tratta di una corsa serale non competitiva, con ritrovo alle 19 e partenza alle 20 in via Fagnana.

Il circuito

Il percorso interesserà  via Greppi (chiusa interamente al traffico fino alle 21 nel tratto via Marzabotto-via Fagnana), via Fagnana (chiusa solo meta’ carreggiata), il parcheggio della biblioteca (con divieto di sosta dalle 18), via Tiziano (chiusa solo meta’ carreggiata), parcheggio di via Tiziano (con divieto di sosta dalle 18), pista ciclabile (per circumnavigare il laghetto), fino a tornare in via Greppi. Da li’, andando in direzione Chiesetta (piazza San Biagio) si attraversera’ il Centro Anziani con ingresso dal cancelletto in via Greppi e uscita dal cancellone in via Marzabotto, si passera’ per via Marzabotto (chiusa solo meta’ carreggiata), e attraverso la ciclabile Marzabotto-Greppi si tornera’ in via Greppi per completare i 2 km.

Le iscrizioni

Iscrizioni presso Verde Pisello a partire da lunedì 27 agosto. Costo del pettorale 5€ (1€ per ogni iscrizione sarà devoluto in beneficienza a I MARZIANI da devolvere durante una delle loro missioni).

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente