Wellnes Mixology al QC Termetorino

La grande tradizione liquoristica piemontese si aggiorna alle ultime tendenze.

Wellnes Mixology al QC Termetorino
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna a Torino l’evento dedicato alla Wellness Mixology, organizzato da Affini e QC Termetorino: una giornata di completo relax tra coccole, massaggi e cocktail detox originali e creativi, per rendere la giornata speciale.

Un’occasione unica per aggiornarsi sulle nuove tendenze della mixologia in un luogo di culto per il benessere e la tranquillità come QC Termetorino.

QC Termetorino il 19 settembre , ospiterà un incontro dedicato al bere intelligente.

Gli ospiti del centro benessere potranno assaporare miscelazioni detox e rivisitazioni analcoliche dei cocktail più classici e di quelli più innovativi. La grande tradizione liquoristica piemontese si aggiorna alle ultime tendenze, che vede i cocktail bar come luoghi di ricerca culturale e di aggregazione.

Grazie ad Affini e al suo lavoro la mixologia torinese si è aperta a collaborazioni con nuove realtà legate al life style e all’innovazione.

L’aperitivo (a partire dalle 19 e riservato a coloro che effettuano il percorso benessere) sarà completamente a cura di Affini. La narrazione e il coordinamento della serata sarà a cura di Davide Pinto.

Affini Cocktails and Tapas Bar è un punto di riferimento per la mixologia piemontese e un proprio e vero presidio culturale della distilleria torinese. Il locale è diventato il centro della diffusione del “bere intelligente”, della conoscenza dell’enologia della provincia di Torino e della valorizzazione del quartiere di San Salvario.

Da qua sono nati progetti importantissimi per l’attività imprenditoriale di Davide Pinto: Vermouth Anselmo, Taggiasco ExtraVirGin, Sakè Nero e Vermouth Hempatico. Affini coniuga la professionalità dei grandi bar e dell’hotellerie internazionale a prezzi accessibili ma soprattutto con tempi brevi di servizio. Insomma, un’accoglienza smart e casual dove Il dettaglio è una coccola al cliente, non un’autocelebrazione.

L'articolo Wellnes Mixology al QC Termetorino proviene da Salute.

Seguici sui nostri canali