Giornale dei Navigli > Attualità > Elezioni, Trezzano riconferma Bottero sindaco: le prime parole
Attualità, Politica Trezzano -

Elezioni, Trezzano riconferma Bottero sindaco: le prime parole

Il numero totale dei votanti è stato di 10.955, pari al 65,57% degli elettori

bottero sindaco

Elezioni, Trezzano riconferma Bottero sindaco: le prime parole.

Elezioni, Trezzano riconferma Bottero sindaco: le prime parole

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Fabio Bottero è il nuovo sindaco di Trezzano sul Naviglio. Con il 57,74% dei voti (6.178), i trezzanesi hanno riconfermato alla carica di primo cittadino al primo turno delle elezioni Fabio Bottero.

Le prime dichiarazioni

“Un risultato eccezionale – dichiara Bottero – che premia una grande squadra che con impegno e dedizione negli ultimi cinque anni ha governato bene Trezzano sul Naviglio. Ringrazio di cuore i cittadini trezzanesi che lo hanno riconosciuto e per il sostegno e l’affetto che ci hanno dimostrato in questi anni e ci hanno dato la forza di dare il meglio per Trezzano, primi fra tutti le bambine e i bambini delle nostre scuole che mi hanno sempre accolto con grande entusiasmo”.

Il sostegno della coalizione

“Ringrazio la nostra coalizione, le liste che mi hanno sostenuto, Trezzano con Fabio, Trezzano Oltre e Partito Democratico – continua Bottero – un gruppo di persone appassionate, un gruppo affiatato che ha camminato per le strade di Trezzano presentando le nostre idee: amiamo Trezzano e vogliamo creare ponti”. “Ringrazio anche agli altri candidati – conclude il primo cittadino – per aver contribuito al confronto democratico, mi auguro prosegua anche in Consiglio comunale per il bene di tutti i trezzanesi”.

I risultati definitivi

Le elezioni di Trezzano in numeri: il totale dei votanti è di 10.955, il 65,57% degli elettori. Gli altri candidati alla carica di sindaco: 31,18% (3.336 voti) per Ivano Padovani sostenuto da Lega, Controcorrente, Forza Italia e Fratelli d’Italia; 8.80% (942 voti) a Nina Zilla (Movimento 5 Stelle); il 2,28% a Vittorio Ciocca sostenuto dalle liste Trezzano solidale per l’alternativa, Il Ponte.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente