Giornale dei Navigli > Attualità > Elezioni comunali, Stefano Cella candidato sindaco: “Una campagna rock”
Attualità, Politica Cesano Boscone -

Elezioni comunali, Stefano Cella candidato sindaco: “Una campagna rock”

“Ci siamo. I nostri avversari hanno scoperto le loro carte e adesso tocca a noi".

stefano cella

Elezioni comunali, Stefano Cella candidato sindaco: “Una campagna rock”.

Elezioni comunali, Stefano Cella candidato sindaco: “Una campagna rock”

CESANO BOSCONE –  Si presenta un altro candidato alle elezioni comunali di Cesano: è Stefano Cella che promette una campagna “rock”. “Ci siamo. I nostri avversari hanno scoperto le loro carte e adesso tocca a noi”.

Stefano Cella presenta Cesano Cambia

Cesano Cambia sarà l’unica lista civica indipendente da partiti, brand e movimenti presente alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. Abbiamo cinque anni di esperienza in consiglio comunale e le idee molto chiare sulle cose fatte male e da fare meglio, le cose non fatte e quindi da fare, e i ragionamenti da evitare se vogliamo una comunità coesa, capace di essere più forte dei suoi problemi. La base da cui partiamo sono i circa 2mila voti raccolti cinque anni fa dalle due liste civiche Cesano Cambia e Cesano 2020 di Aldo Guastafierro che ha deciso di non presentarsi ma di appoggiarci con convinzione. Ma se vogliamo rompere i giochi e innescare un vero cambiamento, questo obiettivo non ci può bastare: dobbiamo puntare le corazzate in gara e lanciare il nostro arrembaggio politico”.

“Pullman Raimondo e Pullman Negri”

“Pullman Raimondo, candidato del centro destra: tutti quelli che non si sentono a loro agio con posizioni tipo ‘prima gli italiani’ che ci aizzano gli uni contro gli altri, scendere, venire con noi! Anche quelli che vanno in chiesa, anzi prima quelli che vanno in chiesa. Pullman Negri, candidato del centro sinistra: tutti quelli che pensano che Negri non debba avere la strada spianata verso la riconferma ma che anzi vadano messi dei grandi puntini sulle i, scendere, venire con noi! Il dado è tratto, la sfida è lanciata. Cesano cambia, Stefano Cella sindaco. Let’s rock. Col sorriso, ma let’s rock”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente