Mauro Gilardi passa a Fratelli d'Italia: "Una scelta di cuore"

Anche a Corsico Fratelli d’Italia si rafforza e saprà essere ancora più incisiva nel sostegno dell’Amministrazione, dichiara Fabio Raimondo.

Mauro Gilardi passa a Fratelli d'Italia: "Una scelta di cuore"
Pubblicato:

Mauro Gilardi passa a Fratelli d'Italia: "Una scelta di cuore".

Mauro Gilardi passa a Fratelli d'Italia: "Una scelta di cuore"

CORSICO – Fratelli d’Italia si rafforza con l’ingresso di Mauro Gilardi, ex leghista, che entra nel partito e affianca sui banchi della maggioranza il gruppo consigliare composto da Lisa Di Leo e Anna Vignola.

A Corsico Fratelli d’Italia si rafforza in Comune

“Conosco Mauro Gilardi da diversi anni – dichiara il dirigente nazionale di FdI e assessore a Corsico Fabio Raimondo – e ne ho sempre apprezzato competenza e determinazione nel portare avanti il proprio impegno politico solo ed esclusivamente nell’interesse dei cittadini. La sua è una scelta disinteressata fatta con il cuore che ci rende maggiormente orgogliosi. Anche a Corsico Fratelli d’Italia si rafforza e saprà essere ancora più incisiva nel sostegno dell’Amministrazione guidata da Filippo Errante”.

La dichiarazione di Gilardi

Una scelta dovuta al pensiero che il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni rappresenti “il punto di riferimento più credibile oggi per chi ha a cuore l’interesse nazionale e la difesa delle famiglie italiane – commenta Gilardi –. Aderisco con convinzione a Fratelli d’Italia mettendo a disposizione la mia esperienza politica e amministrativa, certo di poter contribuire in maniera ancora più determinante nelle scelte del partito e dell’Amministrazione comunale”.

F.G.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali