Giornale dei Navigli > Politica > Elezioni: Fabio Bottero sostenuto da Pd, Trezzano con Fabio e Trezzano Oltre
Politica Trezzano -

Elezioni: Fabio Bottero sostenuto da Pd, Trezzano con Fabio e Trezzano Oltre

Presentazione ufficiale venerdì 29 marzo 2019 dalle ore 19 presso il Centro Socio Culturale di Via Manzoni 10/12.

Fabio Bottero

Elezioni: Fabio Bottero sostenuto da Pd, Trezzano con Fabio e Trezzano Oltre

Elezioni: Fabio Bottero sostenuto da Pd, Trezzano con Fabio e Trezzano Oltre

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Partito Democratico, lista “Trezzano con Fabio” e “Trezzano Oltre” uniscono le forze per il futuro di Trezzano. Nasce così la coalizione a sostegno di Fabio Bottero sindaco “nel segno della continuità e del rinnovamento”.

Le parole di presentazione

“La candidatura di Fabio, con la scelta autonoma dei collaboratori, permetterà di proseguire nel rinnovamento dell’azione amministrativa. Il percorso di condivisione programmatica ha avuto inizio con i tavoli di lavoro e mette al centro il valore della persona. Punto di riferimento è la collettività trezzanese con le proprie aspettative di miglioramento. Proseguiremo il percorso stabilendo un rapporto sempre più diretto con i trezzanesi e con i nostri interlocutori istituzionali e sociali”.

Il programma

“Il programma che presentiamo è ambizioso e realistico, ha una visione strategica di medio-lungo periodo e affronta i nodi cruciali di Trezzano: la frammentazione urbanistica; il senso di appartenenza ad una comunità solidale e culturalmente vivace; la viabilità vista nella sua complessità territoriale; i temi della sicurezza sociale e della sostenibilità ambientale. Determinazione, passione e amore per il territorio caratterizzano i candidati nelle liste a sostegno di Fabio Bottero sindaco. Per la presentazione ufficiale diamo appuntamento a venerdì 29 marzo 2019 dalle ore 19 presso il Centro Socio Culturale di Via Manzoni 10/12”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente