Elezioni comunali, il candidato sindaco Fabio Raimondo si presenta con la sua coalizione

Vincenzo Bongiorno, capolista della Lista Civica Bongiorno Cesano, viene indicato per ricoprire il ruolo di vice sindaco.

Elezioni comunali, il candidato sindaco Fabio Raimondo si presenta con la sua coalizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali, il candidato sindaco Fabio Raimondo si presenta con la sua coalizione.

Elezioni comunali, il candidato sindaco Fabio Raimondo si presenta con la sua coalizione

CESANO BOSCONE – Il centro destra si presenta compatto con Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia e si allarga grazie al sostegno della Lista Civica Bongiorno Cesano di Vincenzo Bongiorno che la coalizione ha indicato come figura più idonea per ricoprire la carica di vicesindaco.

L'intervento del candidato sindaco Raimondo

"Sarà una campagna elettorale breve ma intensa - ha spiegato il candidato sindaco Fabio Raimondo -. Incontreremo i cesanesi nelle piazze, nei quartieri, nei condomini, davanti alle scuole, negli oratori, nelle società sportive. Illustreremo le nostre proposte sulla sicurezza, sulle politiche sociali, per tutelare il commercio di vicinato, per combattere il degrado, per sostenere i nostri giovani e i nostri anziani. Sarà una campagna elettorale "per" e non "contro" qualcosa o qualcuno. Siamo pronti ad assumerci la responsabilità di governare Cesano Boscone con una squadra di donne e di uomini competenti e preparati.

Le proposte del  candidato vice sindaco Bongiorno

L'indicazione di Vincenzo Bongiorno per ricoprire il ruolo di vice sindaco va in questa direzione". "Questa coalizione - ha spiegato Vincenzo Bongiorno, capolista della Lista Civica Bongiorno Cesano - rappresenta quell'espressione sana di cambiamento in nome della quale ho sacrificato tanti anni di impegno e passione civica. Molte delle nostre proposte e idee sono state recepite nel programma elettorale del candidato sindaco e della colazione che lo sostiene a cominciare dalla partecipazione e dalla trasparenza amministrativa, passando per le politiche giovanili. Idee che avranno l'opportunità di diventare progetti concreti".

Gli altri partiti della coalizione

A rappresentare i partiti sono intervenuti il consigliere regionale della Lega Silvia Scurati, il consigliere metropolitano di Forza Italia Vito Bellomo e il presidente provinciale di Fratelli d'Italia Sandro Sisler che hanno ricordato le vittorie storiche nelle roccaforti rosse di Corsico nel 2015, di San Giuliano Milanese nel 2016, di Sesto San Giovanni nel 2017 e di Cinisello Balsamo nel 2018. Un filotto che può proseguire con Cesano Boscone, uno degli ultimi comuni della Città Metropolitana di Milano ad essere governato ininterrottamente dal centrosinistra. Per i rappresentanti del centrodestra la preparazione politica di Raimondo, amministratore pubblico di lungo corso, e il sostegno dei partiti e della lista di espressione civica saranno decisivi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

torna alla home

Seguici sui nostri canali