Giornale dei Navigli > Politica > Annuncio sindaco Fabio Bottero: Pronto a ricandidarmi VIDEO
Politica Trezzano -

Annuncio sindaco Fabio Bottero: Pronto a ricandidarmi VIDEO

Bottero annuncia anche un incontro cittadino previsto per mercoledì 17 ottobre, alle ore 21 al Centro Socio Culturale

Annuncio sindaco

Annuncio sindaco Fabio Bottero: Pronto a ricandidarmi.

Annuncio sindaco Fabio Bottero: Pronto a ricandidarmi

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Ha scelto i social, dove è sempre attivo per rispondere ai cittadini, per dare notizie, aggiornamenti, comunicazioni istituzionali. Ha scelto il metodo più “popolare”, immediato, per dire ai suoi cittadini che non finirà l’anno prossimo il suo percorso politico.

L’annuncio del sindaco

Davanti al ponte Gobbo, luogo simbolo di Trezzano, si è rivolto agli abitanti: “Il Partito Democratico e la lista civica Trezzano con Fabio mi hanno rinnovato la loro fiducia in vista delle elezioni comunali del prossimo anno – annuncia il sindaco Fabio Bottero –. Da parte mia ho quindi confermato la disponibilità a proseguire nel lavoro avviato in questi anni sulla base del programma della coalizione Trezzano bene in Comune”.

“Ancora molto da fare”

Il primo cittadino ritiene che “la strada intrapresa sia corretta, ma resta ancora molto da fare per migliorare la qualità della vita dei trezzanesi. Restiamo, come sempre, aperti alla collaborazione di tutti i cittadini che intendano rafforzare e migliorare il lavoro svolto fino a ora”. Bottero annuncia anche un incontro cittadino previsto per mercoledì 17 ottobre, alle ore 21 al Centro Socio Culturale, per iniziare a individuare insieme gli obiettivi per la Trezzano futura”.

FG

Il video sulla pagina facebook del sindaco

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente