Violenza sessuale al Monte Stella, preso l'aggressore

La brutale violenza pochi minuti dopo le 18 dello scorso mercoledì mentre la donna stava portando a spasso il cane.

Violenza sessuale al Monte Stella, preso l'aggressore
Pubblicato:

Violenza sessuale al Monte Stella, preso l'aggressore.

Violenza sessuale al Monte Stella, preso l'aggressore

MILANO – Indagini serratissime, poi l’arresto, dopo una settimana dalla violenza sessuale al parco Monte Stella.

La violenza mercoledì scorso in pieno giorno

La polizia ha fermato questa mattina l’autore della brutale violenza: si tratta di un 24enne di origini africane che ha trascinato la vittima, una 45enne che stava passeggiando con il suo cane, in un vialetto isolato per poi aggredirla sessualmente.

In manette un 24enne

Dopo la violenza, ha fatto perdere le proprie tracce, su cui si sono messi gli investigatori della Squadra Mobile diretti da Marco Calì e Achille Perone. Fondamentale il contributo del Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica che ha analizzato i resti biologici del ragazzo e le immagini delle telecamere della zona, i cui filmati sono stati passati al setaccio dagli agenti.

Le indagini erano partite immediatamente

Le indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Maria Letizia Mannella e dal sostituto procuratore Monia Di Marco, hanno consentito di rintracciare l’aggressore e ripercorrere la terribile vicenda avvenuta mercoledì scorso. La donna era stata soccorsa da due runner del parco che l’hanno vista sotto choc nel sentiero isolato, poi è stata portata dai soccorritori alla Clinica Mangiagalli di Milano dove il personale medico che l’ha presa in cura ne ha accertato la violenza subita. Le indagini erano partite immediatamente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali