Verde Pisello Group dona un assegno al Comune per progetti sportivi

Anche per l’edizione 2019 il progetto è lo stesso: donare un euro per ogni corridore che prenderà parte alla gara.

Verde Pisello Group dona un assegno al Comune per progetti sportivi
Pubblicato:

Verde Pisello Group dona un assegno al Comune per progetti sportivi.

Verde Pisello Group dona un assegno al Comune per progetti sportivi

BUCCINASCO – Un assegno di 1364 euro esatti, tanti quanti i partecipanti che hanno preso parte alla mezza maratona di Buccinasco lo scorso anno. I bravi organizzatori di Verde Pisello Group, ormai una realtà consolidata e affiatata, hanno deciso di devolvere un euro per ogni partecipante al Comune che ha ospitato la competizione.

Pronta l'edizione 2019

Una gara che ha riscosso grande successo e che è pronta a ripartire il 12 maggio. Anche per l’edizione 2019 il progetto è lo stesso: donare un euro per ogni corridore che prenderà parte alla gara podistica. Il denaro raccolto verrà poi destinato per realizzare progetti e acquistare attrezzature sportive. «Le iscrizioni alla mezza di Bucci sono aperte – annuncia il sindaco Rino Pruiti –, ringrazio di cuore Verde Pisello Group che anche per quest’anno ha preparato con cura e passione un’altra edizione indimenticabile. Vi aspettiamo ancora più numerosi».

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali