incidente

Sorpasso azzardato, auto finisce fuori strada: due feriti

Domenica sera lungo la strada statale 494 in territorio Gaggiano (verso la località Bettolina).

Sorpasso azzardato, auto finisce fuori strada: due feriti
Pubblicato:

Sorpasso azzardato, auto finisce fuori strada: due feriti.

Sorpasso azzardato, auto finisce fuori strada: due feriti

GAGGIANO – Per fortuna non si trovano in gravi condizioni i due feriti rimasti coinvolti domenica sera in un incidente lungo la strada statale 494 in territorio Gaggiano (verso la località Bettolina). Le condizioni sembravano all’inizio molto gravi, tanto che sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso in codice rosso, insieme ai vigili del fuoco.

Due auto si sono scontrate lungo la ss 494

L’incidente è avvenuto tra due macchine: la Golf procedeva nella sua direzione mentre la Ford ha tentato un sorpasso azzardato, non riuscito. È quindi finita fuori strada, dopo aver provocato un impatto frontale con una vettura che procedeva nel senso opposto. Il guidatore, un 56enne, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre la donna che era al suo fianco, un’anziana di 84 anni, è finita sul sedile di fianco, trovata con una ferita alla testa.

Le condizioni dei feriti

In condizioni serie, ma per fortuna non in pericolo di vita, il guidatore della macchina uscita dalla carreggiata e finita fuori strada. Illeso l’altro conducente. Il 56enne e la donna di 84 anni sono stati portati in codice giallo in ospedale per ulteriori accertamenti.

Seguici sui nostri canali