Silvia Scurati dimissioni da vicesindaco ufficializzate

Ha ringraziato il sindaco Filippo Errante, i suoi colleghi di Giunta, i partiti di maggioranza e i componenti del suo partito.

Silvia Scurati dimissioni da vicesindaco ufficializzate
Pubblicato:

Silvia Scurati dimissioni da vicesindaco ufficializzate.

Silvia Scurati dimissioni da vicesindaco ufficializzate

Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale, il 15 maggio, Silvia Scurati ha ufficializzato le sue dimissioni da vicesindaco e assessore. L'indomani le ha formalizzate. Aprendo i lavori dell’Assise, ha ringraziato il sindaco Filippo Errante, i suoi colleghi di Giunta, i partiti di maggioranza e i componenti del suo partito (la Lega) per la collaborazione.

Le parole di commiato

Ha poi spiegato di essere rimasta alcune settimane dopo la nomina a consigliere regionale per senso di responsabilità istituzionale: “Volevo completare un lavoro iniziato presentando il conto consuntivo, che evidenzia la solidità del nostro bilancio e gli importanti investimenti, in ogni ambito, che l'amministrazione ha fatto nel corso dell'ultimo anno”.

Nel frattempo, tra l’elezione al Consiglio regionale e le dimissioni, ha rinunciato all'indennità di assessore e vicesindaco.
“È stata una bellissima esperienza – ha chiuso il suo discorso Silvia Scurati – per la quale ringrazio anche i funzionari e i dirigenti comunali, con i quali ho lavorato in modo proficuo”.

Seguici sui nostri canali