attenzione!

Scuola Robbiolo: come accedere all'istituto dal 5 settembre

Sono in corso i lavori per la completa riqualificazione del giardino: ecco le indicazioni per l'ingresso alla scuola Robbiolo dal 5 settembre

Scuola Robbiolo: come accedere all'istituto dal 5 settembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Ingresso scuola Robbiolo dal 5 settembre: le famiglie e gli alunni dovranno rispettare le indicazioni per gli accessi alle strutture scolastiche perchè sono in corso i lavori per la completa riqualificazione del giardino della scuola. Il Comune chiede inoltre di non sostare davanti agli ingressi ed essere celeri nell’entrata e nell’uscita.

Scuola Robbiolo, ingressi a scuola dal 5 settembre

BUCCINASCO – Termineranno entro la metà del mese di ottobre i lavori per la completa riqualificazione del giardino della scuola Robbiolo, dove sono previsti nuovi spazi verdi, aree sportive e per il gioco.

Le indicazioni del Comune per la riapertura

Con l’inizio delle lezioni scolastiche, sarà importante rispettare le indicazioni per l’entrata e l’uscita degli alunni e delle famiglie negli orari prescritti, senza sostare davanti agli ingressi e cercando di essere celeri.

Durante gli orari di entrata e uscita, infatti, il cantiere resterà fermo ma è necessario consentire l’avanzamento dei lavori per terminare l’intervento il prima possibile.

Scuola dell'infanzia

Dal giorno 5 settembre (inizio scuola) sino al termine dei lavori l’accesso sarà dal retro del plesso da via Indipendenza.

Scuola primaria

Il giorno 12 settembre (inizio scuola) non ci saranno i lavori, per consentire gli ingressi di tutte le classi (previsti in orari differenti). Entrata e uscita avverranno nei consueti accessi da via Aldo Moro e dal Parco Robbiolo.

Mercoledì 13 settembre ingresso alle ore 8.30 e uscita alle 12.30 da via Aldo Moro e via dal Parco Robbiolo, rispettando il percorso definito dalla recinzione del cantiere.

Da giovedì 14 settembre inizierà il tempo pieno: ingresso alle ore 8.30, uscita alle 12.30 (per chi non mangia a scuola) e uscita alle 16.30 da via Aldo Moro e dal Parco Robbiolo, rispettando il percorso definito dalla recinzione del cantiere.

Per chi frequenta pre e post orario

Dal 18 settembre al termine dei lavori, si aggiungono anche gli ingressi/uscite di chi frequenta pre e post orario.

Pre orario: ingresso dalle 7.30 da via Aldo Moro e dal Parco Robbiolo.
Post orario: uscita dalle 17 alle 18 da via Aldo Moro e dal retro di via Indipendenza/centro cottura
(NON dal Parco Robbiolo).

Non sostare all’ingresso dei plessi

Visti i lavori di riqualificazione del giardino, si raccomanda la collaborazione di tutti: si chiede di non sostare all’ingresso dei plessi ed essere celeri nell’entrata e nell’uscita.

Seguici sui nostri canali