CALCIO | Promozione Assago e Allievi Under 16: risultati del weekend e la classifica

Seconda sconfitta consecutiva per il GS Assago. Gli andamenti delle squadre Under 16 del Gruppo G.

CALCIO | Promozione Assago e Allievi Under 16: risultati del weekend e la classifica
Pubblicato:

CALCIO | Promozione Assago e Allievi Under 16: risultati del weekend e la classifica.

CALCIO | Promozione Assago e Allievi Under 16: risultati del weekend e la classifica

Promozione Assago: seconda sconfitta consecutiva

Per la Promozione del GS Assago è arrivata la seconda sconfitta consecutiva sul campo della Bressana per 3 a 2. La prima sconfitta era arrivata in casa, sul nuovo manto erboso sintetico contro il Vighignolo. La classifica dopo dieci giornate vede la squadra al 6° posto con 15 punti, con cinque partite vinte e cinque perse. La classifica è guidata dalla Viscontea Pavese con 24 punti.

Allievi Under 16, gruppo G

Il Travaglia

Il Travaglia dopo dieci 10 giornate, si trova al secondo posto con 26 punti: otto vittorie e due pareggi. In questa decima giornata è arrivata una netta vittoria per 10 a 0 sul Buccinasco in casa. La squadra prosegue quindi la sua marcia con primato di imbattibilità, candidandosi prepotentemente per la vittoria finale.

L'Assago

L’Assago vince la prima partita sul nuovo campo per 5 a 2 contro i parigrado della Virtus Abbiatense. In classifica sale al 5° posto con 19 punti dopo nove giornate: 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. In settimana giocherà il recupero contro il Calvignasco.

Il Romano Banco

Il Romano Banco trova la sua quinta vittoria in questo campionato vincendo per 4 a 2 in casa contro il Casorate Primo. In classifica salgono al 6° posto con 16 punti dopo nove giornate: cinque vittorie, 1 pareggio e tre sconfitte. In settimana anche per loro il recupero contro l’Atletico Milano.

Il Buccinasco

Il Buccinasco, come detto, è stato sconfitto per 10 a 0 dal Travaglia. Dopo dieci giornate la squadra si trova al 15° e penultimo posto con 3 punti fatti da 1 vittoria e nove sconfitte.

Il Girone G allievi Under 16 è guidato dai Viscontini con 28 punti.

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali