Offerte di lavoro a Buccinasco e Opera

Esiste la possibilità di candidarsi subito per diverse posizioni aperte

Offerte di lavoro a Buccinasco e Opera
Pubblicato:

Offerte di lavoro a Buccinasco e Opera.

Offerte di lavoro a Buccinasco e Opera

BUCCINASCO – Opportunità di lavoro a Buccinasco e Opera.

OVS

Nella prima città si cercano addetti alla vendita per il negozio Ovs di abbigliamento. I candidati possono presentare il curriculum presso il negozio e ricevere ulteriori informazioni. La preferenza nell’assunzione si darà a chi ha maturato un’esperienza precedente presso aziende di abbigliamento. Richieste doti di problem solving, attitudine al lavoro in team e ottime doti dialettiche e relazionali.

GameStop

Sempre a Buccinasco, l’azienda GameStop cerca la figura di addetto alle risorse umane. Il candidato dovrà occuparsi di recruiting (pubblicazione annunci, visione di curriculum, colloqui e report), organizzazione di corsi di formazione, implementazione dei sistemi e altre necessità relative al campo delle risorse umane. L’azienda cerca personale che abbia esperienza da almeno un anno, richiesta precisione, capacità di problem solving.

Tigotà

Infine, la nuova apertura a Opera di un Tigotà, nel polo commerciale di via Diaz, offre l’opportunità a chi cerca lavoro di sottoporre la propria candidatura per entrare a far parte della squadra di impiegati. Per candidarsi, basta inoltrare il proprio curriculum all’indirizzo selezione@gottardospa.it, specificando il riferimento al negozio di via Diaz a Opera.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Seguici sui nostri canali