opportunità di lavoro

Offerta di lavoro: il M5S Lombardia cerca social media manager

Tra i requisiti richiesti: "Spirito di adattamento, gestione dello stress e passione per la politica".

Offerta di lavoro: il M5S Lombardia cerca social media manager
Pubblicato:
Aggiornato:

Offerta di lavoro: il M5S Lombardia cerca social media manager.

Offerta di lavoro: il M5S Lombardia cerca social media manager

Il Gruppo Consiliare Regionale del Movimento 5 Stelle Lombardia ricerca un/una social media manager.

L'annuncio sulla pagina Facebook

Lo annuncia il Movimento sulla propria pagina Facebook: “La figura si occuperà della gestione editoriale dei canali web istituzionali del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle Lombardia (sito internet, Facebook, Instagram, Youtube) e di promuovere le attività dei consiglieri regionali attraverso campagne social dedicate – scrivono –.

LEGGI ANCHE:

Offerte di lavoro, Atm assume 600 dipendenti. Ecco le posizioni aperte

Offerte di lavoro (anche part time) da Leroy Merlin

Il profilo professionale richiesto

Sono richieste ottime conoscenze dei principali social network, dei loro strumenti per la pubblicazione dei contenuti, anche in chiave Adv, ottime capacità di scrittura, di relazione, creatività, spirito di adattamento, gestione dello stress e inclinazione al lavoro con tutto il team comunicazione grafico, videomaker e addetto stampa”.

Le competenze necessarie

Ed ecco le abilità richieste: copywriting e sviluppo piani editoriali; abilità di scrittura per il web in ottica seo; community management. Conoscenze richieste:WordPress, Facebook Business Manager e Creator Studio, Google Analytics, Google Drive, HootSuite, TweetDeck, Instagram.

Completano il profilo: nozioni di grafica e utilizzo dei principali programmi (Photoshop per esempio); nozioni di ufficio stampa; buona conoscenza pacchetto Office; buone capacità organizzative; buona conoscenza della lingua Inglese; passione per la politica. Criteri di selezione: merito, competenze, caratteristiche personali come livello di motivazione/interesse verso il ruolo proposto.

Sede di lavoro: Milano zona Stazione Centrale

Sede: Milano zona Stazione Centrale, Palazzo Pirelli, via F. Filzi. Per candidarsi: lombardia5stelle.selezione@gmail.com

Seguici sui nostri canali