Mondiali Russia 2018 | Non dite poi che non ve l'avevamo detto

Domani cominciano senza di noi e allora abbiamo pensato di schierarci con un popolo amico.

Mondiali Russia 2018 | Non dite poi che non ve l'avevamo detto
Pubblicato:
Aggiornato:

Mondiali Russia 2018 | Non dite poi che non ve l'avevamo detto.

Mondiali Russia 2018 | Non dite poi che non ve l'avevamo detto

Qui in redazione tifiamo Islanda; mettiamolo subito in chiaro. Dopo le interessanti prestazioni agli ultimi europei, non vogliamo neanche sentir parlare di miracolo, ma di una consapevolezza sportiva che ci porta ad ammettere che la nazione più piccola che abbia mai partecipato ad un mondiale non possa che regalarci sorrisi.

Gli Europei 2016

In fondo agli Europei del 2016 passò il proprio girone imbattuta pareggiando con il Portogallo, che poi quegli Europei li vinse, proseguì eliminando agli ottavi l'Inghilterra, prima di fermarsi ai quarti ad opera dei francesi. I giocatori sono più o meno gli stessi che hanno disputato quella competizione. Non c'è più  l’allenatore: via lo svedese Lars Lagerbäck, sostituito dal suo vice Heimir Hallgrímsson.

Il nostro pronostico

Noi siamo fiduciosi e ci stiamo allenando a colpi ritmati di mano all' Hug, più noto come Víkingaklappið, il battito vikingo con cui i tifosi sono soliti accompagnare le gesta della squadra. Prima gara sabato 16 alle tre contro l'Argentina: siamo Messi bene! Tutte le gare saranno visibili in chiaro sui canali Mediaset.

Redazione Sportiva

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali