Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Buccinasco

Domenica 18 novembre, in Via Emilia, appuntamento con il glamour e la simpatia targate Forte dei Marmi.

Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Buccinasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Buccinasco.

Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Buccinasco

BUCCINASCO - L’avvicendarsi delle stagioni porta con sé vari rituali. Fra questi, anche il ritorno del Mercatino da Forte dei Marmi, in quelle località dove aveva fatto tappa in primavera.

Appuntamento domenica

E così, il più giovane consorzio della mitica Versilia, domenica 18 novembre,  torna a Buccinasco. Nella ormai abituale location di via Emilia, dalle 7.00 del mattino fino a sera, torna quell'offerta merceologica di grande appeal che tutti aspettano.

Nuove collezioni, moda e tendenze

In particolare le nuove collezioni autunno inverno, col cachemire più pregiato in testa, a cui seguono le creazioni dell’artigianato fiorentino: calzature, pelletteria, biancheria ricamata, capi in pelle e pellicce. Tutti articoli alla moda in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello.

Una costante ricerca

Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione. Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi!

Appuntamento, quindi, domenica 18 novembre, a Buccinasco, con il glamour e la simpatia targate Forte dei Marmi.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

FACEBOOK

Seguici sui nostri canali