Investiti mamma e figli, paura per i bimbi di 2 e 6 anni VIDEO

Nel tardo pomeriggio di oggi: tutti e tre sono stati trasportati in ospedale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Investiti mamma e figli, paura per i bimbi di 2 e 6 anni.

Investiti mamma e figli, paura per i bimbi di 2 e 6 anni

Attimi di paura questo pomeriggio, lunedì, attorno alle 18.30, per l’incidente che ha visto coinvolta una famiglia, mentre attraversava la strada su viale Fulvio Testi, all’altezza di via Caduti del Lavoro, a Sesto San Giovanni. La donna e i due figli di 2 e 6 anni (il più piccolo era nel passeggino) sono stati travolti da un’auto, sulle strisce pedonali. Sul posto la Polizia locale sestese, che si è occupata dei rilievi del sinistro, due ambulanze e un’automedica, in codice giallo.

 

I feriti portati in due differenti ospedali

La mamma, una 26enne, è stata trasportata alla vicina Multimedica, in codice verde. Più delicate le condizioni dei bambini, soprattutto del più piccolo, inviati in codice giallo al Niguarda di Milano. E’ il secondo grave incidente su viale Testi, a distanza di due settimane dal sinistro costato la vita a una donna, in territorio di Cinisello Balsamo. (foto di B&V Photographers)

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali