Investe ragazzo e scappa, l'appello del sindaco: "Aiutateci a trovare la responsabile"

In zona Dazio, verso la fine della strada Nuova Vigevanese, in territorio corsichese.

Investe ragazzo e scappa, l'appello del sindaco: "Aiutateci a trovare la responsabile"
Pubblicato:

Investe ragazzo e scappa, l'appello del sindaco: "Aiutateci a trovare la responsabile".

Investe ragazzo e scappa, l'appello del sindaco: "Aiutateci a trovare la responsabile"

CESANO BOSCONE – Un appello che arriva direttamente dal sindaco Simone Negri che chiede l’aiuto dei suoi cittadini, ma anche di quelli che passano dalla zona Dazio, verso la fine della strada Nuova Vigevanese, in territorio corsichese, per rintracciare la responsabile di un investimento.

L'episodio

“Una donna con un’auto bianca ha investito un lavoratore egiziano addetto alle pulizie in alcuni condomini – scrive sui social il primo cittadino –. Benché il ragazzo sia proprio finito sotto alla macchina con la bici, la signora ha pensato bene di scappare. Il lavoratore ha subito danni fisici, probabilmente una frattura alla gamba, e in questi giorni sta lavorando reggendosi a malapena sulle gambe. Non ha la possibilità di smettere di lavorare”.

L'appello del sindaco

Il primo cittadino chiede quindi “a chiunque abbia elementi utili per risalire al nominativo dell’autista di fornirmeli per la dovuta denuncia. Vi chiedo di aiutarmi a far girare il più possibile il messaggio”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali