flash

Incidente in tangenziale, auto contro guardrail: 23enne gravissima in ospedale

L'impatto è stato violentissimo e sul posto sono state inviate dal 118 un'ambulanza e due automediche

Incidente in tangenziale, auto contro guardrail: 23enne gravissima in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave incidente nella notte in tangenziale, un'auto è finita contro il guardrail: 23enne trasportata gravissima in ospedale.

Auto contro guardrail in tangenziale: 23enne gravissima in ospedale

MILANO - Gravissimo incidente questa notte, 21 gennaio, lungo la tangenziale ovest, poco dopo l'uscita Cusago - Milano Baggio in direzione Trezzano - Lorenteggio. L'allarme è scattato pochissimi minuti dopo le ore 4.

Lo schianto contro le protezioni della tangenziale

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un'auto che viaggiava verso sud è andata a schiantarsi contro il guardrail. L'impatto è stato violentissimo e sul posto sono state inviate dal 118 un'ambulanza e due automediche.

Presente anche la Polstrada che, oltre a regolare il traffico, avrà il compito di stabilire l'esatta dinamica dei fatti.

In codice rosso al Niguarda la conducente del mezzo

Secondo l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ci sarebbe sono una persona coinvolta nell'incidente: la ragazza 23enne alla guida del veicolo, che secondo le prime ricostruzioni avrebbe fatto tutto da sola.

Dopo essere stata stabilizzata sul posto dal personale medico giunto in soccorso, la giovane è stata condotta presso l'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.

Il luogo dello schianto:

Seguici sui nostri canali