Furto di rame, fermati due uomini dalla polizia locale di Corsico

“Due uomini rom, di 32 anni e 22 anni, sono stati sorpresi da un agente in moto della nostra polizia locale" così il sindaco Errante

Furto di rame, fermati due uomini dalla polizia locale di Corsico
Pubblicato:

Furto di rame, fermati due uomini dalla polizia locale di Corsico.

Furto di rame, fermati due uomini dalla polizia locale di Corsico

CORSICO – Avevano riempito un furgone di rame, rubato da un cantiere delle ferrovie di Porta Garibaldi a Milano, secondo quanto riporta il sindaco di Corsico Filippo Errante.

I complimenti del sindaco

“Due uomini rom, di 32 anni e 22 anni, sono stati sorpresi da un agente in moto della nostra polizia locale – il fatto è accaduto quattro giorni fa, ndr – con il furgone carico di rame. Un altro successo dei nostri agenti, a cui va il mio ringraziamento. I due uomini sono stati denunciati a piede libero e saranno sottoposti a processo”.

Una grossa quantità di rame

Secondo la ricostruzione del primo cittadino, i due ladri avevano portato via “una grande quantità di rame, attrezzature, fusibili e altro materiale elettrico. Tutto di proprietà della ditta che ha l’appalto da Rfi e sta intervenendo nella stazione di Garibaldi. I due fermati, che non hanno precedenti penali, sono stati fotosegnalati e schedati. Sequestrato il loro autocarro e tutto il materiale”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali