Furgone rubato con dentro 15mila euro di Nutella e dolci

Il camion era fermo da alcuni giorni tra via De Nicola e via Benedetto Croce

Furgone rubato con dentro 15mila euro di Nutella e dolci
Pubblicato:

Furgone rubato con dentro 15mila euro di Nutella e dolci.

Furgone rubato con dentro 15mila euro di Nutella e dolci

CESANO BOSCONE – Il camion era fermo da alcuni giorni tra via De Nicola e via Benedetto Croce.

La segnalazione

Aveva destato i sospetti di un lavoratore della zona, impiegato in una delle ditte lì intorno. Aveva segnalato ai carabinieri che poi avevano coinvolto gli agenti della polizia locale: qualche controllo incrociato, verifiche, e si è scoperto che quel furgone era stato rubato a Pavia.

La refurtiva

Gli agenti hanno quindi contattato il proprietario che ha provveduto ad aprire il vano, ed ecco la sorpresa: cinque tonnellate di Nutella e altri prodotti dolci, sempre della Ferrero, ma anche cioccolato, margarina, olio di palma e pacchi interi di caramelle. Merce di cui il proprietario non ne sapeva nulla. Ancora una volta, sono stati gli agenti a ricostruire tutto: sul furgone rubato era stata caricata la merce di un furto: barattoli di Nutella e dolci erano stati rubati da un camion durante il tragitto tra Ravenna e Alba. Valore totale della merce: circa 15mila euro.

Il sindaco Simone Negri

“Desidero complimentarmi con il cittadino che ha fatto la segnalazione – commenta il sindaco Simone Negri – perché in questo modo ha permesso di scoprire il furto di un mezzo e di merce di grande valore. Ringrazio i carabinieri che si sono attivati e la nostra polizia locale che ha seguito tutte le operazioni”. Il camion è stato quindi riconsegnato al proprietario, mentre la merce è ora conservata in un deposito a Pavia e sarà recuperata, intatta, dalla Ferrero.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali