Elezioni politiche 2018 I risultati IN TEMPO REALE | Nel sud Milano avanti il centrodestra

Seguite gli aggiornamenti in tempo reale con i risultati nel Sud Milano.

Elezioni politiche 2018 I risultati IN TEMPO REALE | Nel sud Milano avanti il centrodestra
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni politiche 2018 I risultati nel sud Milano.

Elezioni politiche 2018. Scrutinate 4/4 delle sezioni, i risultati

Si può già iniziare a tracciare un dato con 3/4 delle sezioni scrutinate. Questa la situazione aggiornata delle coalizioni: Centrodestra al 37.06%, M5S al 31.94%, Centrosinistra al 23.40%, LeU al 3.47%.

I risultati nel sud Milano | Uninominale

Nel sud Milano un voto che rispecchia il dato nazionale, che vede una prevalenza del centro destra a nord e del Movimento 5 stelle a sud. Alla Camera piena affermazione di Graziano Musella, per il centrodestra, al momento al 41.35%. Segue Stefania Mammì, del M5S, al 28.77%. Solo al 24,20% il candidato Angelo Capelli del centrosinistra.

Al senato pieno di voti per Ignazio La Russa, centrodestra, con il 44,58%. Daniele Pesco dei 5 stelle si ferma al 26,32%. Michela Fiorentini, per il centrosinistra, si attesta al 23,37%

Seguite gli aggiornamenti in tempo reale con i risultati nel sud Milano. Le tabelle che trovate all’interno della pagina web si aggiornano automaticamente con l’arrivo dei dati ufficiali.

Un dato, quello nazionale, che conferma le le prime proiezioni  uscite in nottata, che davano il Movimento 5 stelle come primo partito, la Lega come leader del centrodestra e la grande sconfitta del centrosinistra. Per quanto riguarda le Regionali, invece, Attilio Fontana sarebbe in testa con un margine di 7 punti su Giorgio Gori.

Elezioni politiche 2018. I risultati nel Sud Milano - SENATO

Elezioni politiche 2018. I risultati nel Sud Milano - CAMERA

Seguici sui nostri canali