Due nuove sezioni alla scuola dell'infanzia di via Monte Abetone

Lo annuncia il sindaco Barbara Agogliati che oggi alle 15.30 taglierà il nastro della struttura.

Due nuove sezioni alla scuola dell'infanzia di via Monte Abetone
Pubblicato:

Due nuove sezioni alla scuola dell'infanzia di via Monte Abetone.

Due nuove sezioni alla scuola dell'infanzia di via Monte Abetone

ROZZANO – Una nuova ala nella scuola dell’infanzia di via Monte Abetone, nel quartiere Valleambrosia.

Oggi l'inaugurazione

Lo annuncia il sindaco Barbara Agogliati che oggi alle 15.30 taglierà il nastro della struttura. Dotata di due sezioni, una delle aule sarà riservata alla psicomotricità. All’esterno, un grande giardino per i piccoli.

Il sindaco Agogliati

“L’ala è stata progettata per rispondere al meglio alle esigenze degli alunni”, sottolinea il Comune. “La riqualificazione delle strutture scolastiche è stato uno dei temi prioritari per questa Amministrazione e ci riempie di soddisfazione, in questi mesi, poter consegnare ai nostri bambini spazi decorosi, sicuri e adatti alle loro esigenze – commenta il sindaco Barbara Agogliati –. Rinnoviamo, ancora una volta, la collaborazione con la Direzione Scolastica, i docenti e tutto il personale che sono stati una parte attiva fondamentale nella realizzazione di questa nuova ala della scuola dell’infanzia, traducendo le idee in proposte concrete e senza dimenticarsi mai che il fine ultimo è il benessere dei nostri bambini”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DIOGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali