l'appello dell'influencer

Chiara Ferragni chiede più sicurezza per Milano: "Mi appello al sindaco Sala, situazione fuori controllo

Da Palazzo Marino non è arrivata ancora risposta al messaggio ma non è escluso che proprio il sindaco, attivo sui social, replichi alla storia.

Chiara Ferragni chiede più sicurezza per Milano: "Mi appello al sindaco Sala, situazione fuori controllo
Pubblicato:
Aggiornato:

MILANO - “Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci a Milano”. Inizia così la storia pubblicata dall’influencer Chiara Ferragni sui social che ha deciso di rivolgersi, attraverso un messaggio pubblico, al sindaco meneghino Beppe Sala.

Chiara Ferragni chiede più sicurezza per Milano

Come riportano i colleghi di Prima Milano, parla di violenza in città, raccontando che “ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto”, scrive Ferragni, seguitissima, da milioni di persone, sui social. L'imprenditrice conclude preoccupata: “La situazione è fuori controllo – scrive ancora –. Per noi e per i nostri figli abbiamo bisogno di fare qualcosa”. Ferragni conclude rivolgendosi direttamente al primo cittadino, taggandolo nella storia: “Mi appello al nostro sindaco”, chiude il messaggio. Da Palazzo Marino non è arrivata ancora risposta al messaggio ma non è escluso che proprio il sindaco, attivo sui social, replichi alla storia.

Seguici sui nostri canali