Caso Diciotti: Lega in piazza a Milano per sostenere Salvini

Sabato 2 e domenica 3 febbraio la città meneghina scenderà in campo a favore di ministro dell'Interno. Tra gli esponenti anche Fabrizio Cecchetti.

Caso Diciotti: Lega in piazza a Milano per sostenere Salvini
Pubblicato:
Aggiornato:

Caso Diciotti: Lega in piazza a Milano per sostenere Salvini. (riceviamo e pubbblichiamo)

Caso Diciotti: Lega in piazza a Milano per sostenere Salvini

Sabato 2 e domenica 3 febbraio Milano scenderà in piazza per sostenere Salvini. In diverse zone saranno allestiti gazebo per raccogliere firme. Tra i promotori di questa iniziativa anche  il Commissario della Lega a Milano e vicecapogruppo vicario alla Camera, Fabrizio Cecchetti. 

Le parole di Cecchetti

“Milano in piazza con Matteo Salvini sabato 2 e domenica 3 febbraio. In città è tutto pronto per dirlo forte e chiaro: un Ministro dell’Interno che difende il proprio Paese dall’invasione di clandestini e blocca il business degli scafisti non si tocca. Lo faremo assieme a tanti militanti, cittadini e – sottolinea l’esponente leghista in una nota – con numerosi gazebo per la raccolta firme. Chiunque e in ogni quartiere potrà esprimere la propria solidarietà a chi, eletto da milioni di italiani, sta eroicamente portando avanti una battaglia di civiltà che qualcuno vorrebbe interrompere trasferendola in un’aula di tribunale”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali