Car sharing Enjoy, nuovi parcheggi all'Humanitas di Rozzano

Grazie all'accordo, 17 nuovi stalli riservati esclusivamente agli utenti Enjoy.

Car sharing Enjoy, nuovi parcheggi all'Humanitas di Rozzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Car sharing Enjoy, nuovi parcheggi all'Humanitas di Rozzano.

Car sharing Enjoy, nuovi parcheggi all'Humanitas di Rozzano

ROZZANO – Novità per il servizio Enjoy che apre il 2020 con nuove opportunità per gli automobilisti che sfruttano la comodità del car sharing. Dopo i due nuovi Enjoy Parking presso le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Milano Rogoredo, prosegue il potenziamento dell’azienda delle aree di parcheggio.

17 nuovi stalli

“Grazie all’accordo con il gruppo Humanitas, presso il parcheggio P15 della struttura ospedaliera di Rozzano si potranno trovare 17 nuovi stalli riservati esclusivamente agli utenti Enjoy, riconoscibili grazie alla segnaletica dedicata al car sharing. Si potrà comunque parcheggiare gratuitamente in tutti gli altri posti disponibili” spiegano con un annuncio a tutti i clienti i responsabili del servizio di car sharing proposto dal gruppo Eni. Per entrare e uscire dal parcheggio rozzanese, tutti i giorni 24 ore su 24, è necessario citofonare all’ingresso e segnalare di essere a bordo di Enjoy.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali