CALCIO Provinciale | Under 14: Gs Assago 1 - Cailvarate 7

Le due formazioni, dopo aver sfiorato il sogno "regionali", si sono affrontate nella seconda giornata del campionato primaverile.

CALCIO Provinciale | Under 14: Gs Assago 1 - Cailvarate 7
Pubblicato:
Aggiornato:

CALCIO Provinciale | Under 14: Gs Assago 1 - Calvairate 7.

CALCIO Provinciale | Under 14: Gs Assago 1 - Calvairate 7

ASSAGO - Le due formazioni, dopo aver sfiorato il sogno "regionali", si sono affrontate nella seconda giornata del campionato primaverile. Nel girone più affascinante ed equilibrato, nella prima giornata  sono uscite sconfitte nei rispettivi match.

Primo tempo

Nei primi 10’ gli ospiti sono aggressivi e vengono premiati con il gol del vantaggio. L’Assago dopo lo svantaggio reagisce, ha tre occasioni limpide: un palo, un tiro fuori dallo specchio  della porta e un intervento dell’estremo difensore avversario.  Si va al riposo sullo 0 a 1.

WhatsApp Image 2020-02-02 at 13.00.33
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-02-02 at 13.00.34
Foto 2 di 2

Secondo tempo

Nei primi 5’ succede di tutto: i padroni di casa trovano subito il pareggio e falliscono l’opportunità di ribaltare il risultato.  Come spesso accade nel calcio, nell’azione successiva il Calvairate passa in vantaggio.

Da qui in poi errori difensivi, il motivo dominante per i padroni di casa. Errori che  costano caro ai giallo-blu, che subiscono sei gol per il risultato definitivo di 1-7.

Il mister Bottara dovrà lavorare sull'aspetto mentale e caratteriale perché servirà un’immediata reazione nel prossimo turno.

Categoria under 15: gruppo E

I ragazzi del Gs Assago non sono scesi in campo nella seconda giornata di ritorno,  a causa ritiro del Travaglia nel campionato per mancanza di giocatori. Il mister avrà una settimana a disposizione per recuperare i ragazzi infortunati e ritrovare la miglior condizione fisica e mentale, dopo l’eliminazione dal torneo Fregoni e dalla clamorosa sconfitta di settimana scorsa nel derby.

 Il Romano Banco ottiene due vittorie nelle prime due di ritorno.

Nel gruppo B: l’Idrostar si trova al  settimo  posto.

Il Rozzano è leader del gruppo C.

Nel gruppo D: La Spezia si trova al quarto posto.

Il Buccinasco è Decimo.

Il Real Trezzano si trova in quartultima posizione.

3/02/2020

Lorenzo Foroni

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali