Cade nel Naviglio vicino al quartiere Burgo, salvo un 25enne

Saranno le autorità a chiarire la vicenda dopo le opportune indagini

Cade nel Naviglio vicino al quartiere Burgo, salvo un 25enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade nel Naviglio vicino al quartiere Burgo, salvo un 25enne (Foto da Facebook - Questa è Corsico)

Cade nel Naviglio vicino al quartiere Burgo, salvo un 25enne

CORSICO – Ancora poco chiara la dinamica, su cui stanno lavorando le forze dell’ordine per riuscire a capire come il ragazzo di 25 anni sia potuto cadere nel Naviglio, in corrispondenza del ponte ciclopedonale che collega Buccinasco con il quartiere della ex cartiera Burgo.

La dinamica

Il giovane pare sia scivolato nel canale a causa di un bicchiere di troppo, ma i carabinieri della Compagnia di Corsico stanno cercando di chiarire i dettagli della vicenda. Una storia che si intreccia con l’allarme lanciato sui social poco dopo le 19 con cittadini preoccupati per un inseguimento delle forze dell’ordine proprio a pochi metri dal punto in cui è stato ripescato il 25enne, grazie anche all’arrivo dei vigili del fuoco e dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 112 .

Cause in corso di accertamento

Ma è ancora presto per collegare i due episodi: saranno le autorità a chiarire la vicenda dopo le opportune indagini. I soccorritori hanno prestato le prime cure al ragazzo che sembrava in condizioni critiche, dovute alla temperatura gelata dell’acqua. Ma poi, per fortuna, è stato trasportato solo per accertamenti, in codice verde, al pronto soccorso.

FG

Episodi simili precedenti:

Cade nel Naviglio seminudo, 29enne in coma

Cade nelle acque gelide del Naviglio, rischia di annegare ma viene salvato VIDEO

Morte del 29enne dopo volo nel Naviglio: la causa è caduta accidentale

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali